
Hanno scosso troppo forte la figlia per farla smettere di [...]

Coronavirus in Trentino, 3 positivi a Lavis e 2 casi a [...]

Le fiamme alte diversi metri avvolgono un'abitazione. [...]

Coniugi scomparsi, proseguono le ricerche dal ponte Resia [...]

Coronavirus, rebus seconde case: il Dpcm non vieta di [...]

Coronavirus, Benetollo: "Se si è stati a contatto con un [...]

Coronavirus, Pfizer da lunedì taglierà le forniture dei [...]

Coronavirus, il giallo dell’Rt trentino: nel [...]

Coronavirus, il ristorante aderisce alla protesta “io [...]

Coronavirus in Trentino, 186 positivi e 7 decessi. Calano [...]
Incidente sulla Valsugana, auto sbanda e si ribalta. Strada chiusa e traffico deviato
L'incidente è avvenuto questa mattina poco prima delle 9.30. L'auto si è cappottata e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari

PERGINE. Ha perso il controllo e nel controsterzare si è ribaltata finendo ruote all'aria. Un grave incidente si è verificato questa mattina intorno alle 9.20 sulla statale della Valsugana all'altezza di Cirè. La macchina stava transitando sulla Ss47 in direzione Trento quando la persona che si trovava alla guida ha perso il controllo, forse anche per il fondo stradale reso viscido dalla neve mista pioggia che sta cadendo copiosa da ieri e alle grosse pozze che si sono formate ovunque ci sono degli avvallamenti del terreno o dell'asfalto.
All'improvviso, quindi, ha cercato di controsterzare per non finire fuori strada e si è ribaltata, cappottandosi e rimanendo ferma in mezzo alle due corsie di marcia con le ruote all'aria. Subito sul posto sono stati chiamati i soccorsi con i vigili del fuoco che sono intervenuti con le pinze idrauliche per recuperare la persona rimasta all'interno del veicolo.
Si temeva, infatti, che le lamiere si fossero accartocciate e fosse necessario farsi strada tra queste per poter liberare la persona alla guida. Nel frattempo sono intervenute un'ambulanza e un'auto sanitaria per le prime cure e il trasferimento in ospedale. La statale è stata chiusa in quel tratto e il traffico è stato deviato sulla strada interna all'altezza di Cirè per permettere ai soccorritori di operare in sicurezza. Non si conoscono le condizioni del ferito. La strada è tutt'ora bloccata.