
Giornata per la donazione degli organi: una scelta [...]

Trasforma il bar in un bazar della droga, la polizia [...]

Tragedia ad Ala, indagato il carabiniere che ha sparato a [...]

Incendio a Fai della Paganella, spento l'ultimo focolaio. [...]

''Sono già arrivate molte prenotazioni ma ancora non [...]

Coronavirus in Trentino, 4 Comuni diventano Covid-free. [...]

Rintracciato il conducente dell'auto che era scappato [...]

Paura in A22, un mezzo pesante fermato dalla polizia dopo [...]

Coronavirus in Trentino, 2 casi a Ville di Fiemme, [...]

Nudo con bottiglia in mano corre lungo la Gardesana [...]
LE FOTO. Assalto al distributore di benzina con l’escavatore: sradicate le colonnine per il pagamento. Carabinieri sulle tracce dei malviventi
I carabinieri di tutta la zona sono stati allertati e in questo momento è in corso una vasta operazione. I ladri si sono serviti addirittura di un escavatore per distruggere le colonnine per il pagamento della benzina e impadronirsi del contante

BUSSOLENGO (VR). Rocambolesco furto al distributore di carburante “Auchan” lungo la strada regionale 11 a Bussolengo, in provincia di Verona dove dei malviventi hanno utilizzato addirittura une scavatore per impadronirsi del contate.

Il furto è andato in scena nella notte fra il 4 e 5 agosto: servendosi di un mezzo pesante, un imprecisato numero di malfattori, forse una banda, hanno divelto le colonnine che normalmente si utilizzano per il pagamento della benzina.

Successivamente i ladri hanno fatto perdere le tracce dandosi alla fuga. I carabinieri di tutta la zona sono stati allertati e in questo momento è in corso una vasta operazione. Dopo aver effettuato un sopralluogo i militari stanno visionando le immagini delle telecamere nel tentativo di trovare degli indizi utili per risalire all’identità dei malviventi.
