
Coronavirus, 5 casi a Cles e Civezzano ma si scende a 33 [...]

Una Porsche travolge uno scooter: 20enne morto sul colpo. [...]

Coronavirus in Trentino, 4 casi a Baselga di Pinè, [...]

Trento, studente va a fare il tampone in farmacia e gli [...]

Collegamento tra Bellunese e Primiero, 9 milioni di euro [...]

Coronavirus in Trentino, 119 positivi e 3 morti. [...]

Coronavirus, Kompatscher chiede che l'Alto Adige diventi [...]

Covid, “Ospedali ancora sovraccarichi, non è il [...]

Arriva Johnson&Johnson in Italia, ma negli Usa si chiede [...]

Incidente tra due auto in Val di Fiemme, che finiscono [...]
Omicidio di Eleonora Perraro, Marco Manfrini è stato rinviato a giudizio. La famiglia della vittima: ''Soddisfatti''
Eleonora è stata trovata senza vita nel giardino di un locale a Nago. Nel corso dell'udienza preliminare si è anche deciso il sequestro a scopo cautelativo dell'abitazione dove viveva la coppia

ROVERETO. Marco Manfrini è stato rinviato a giudizio e il 2 febbraio del 2021 andrà davanti alla Corte d'Assise di Trento.
Questa la decisione arrivata quest'oggi dal gup di Rovereto Rovereto Mariateresa Dieni e che riguarda l'omicidio che ha visto come vittima la moglie di Manfrini, Eleonora Perraro (Qui l'approfondimento). Nel corso dell'udienza preliminare si è anche deciso il sequestro a scopo cautelativo dell'abitazione dove viveva la coppia.
La tragedia è avvenuta il 5 settembre di un anno fa. Eleonora Perraro è stata trovata senza vita nel giardino di un locale a Nago. Gli inquirenti hanno portato avanti le indagini per ricostruire tutto quello che è successo quella notte .
La giovane donna era rimasta in compagnia del marito e al mattino non si è più risvegliata, trovata morta, uccisa di botte, percosse, morsi terribili al volto e alla testa.
L'unico imputato è proprio il marito Marco Manfrini e le prove contro di lui sono molte. L'accusa nei suoi confronti è quella di omicidio aggravato. La famiglia di Eleonora Perraro ha espresso soddisfazione dopo il rinvio a giudizio di Manfrini che ora rimarrà ai domiciliari in attesa del processo.
.