Contenuto sponsorizzato

Omicidio sul Garda, trovato in un parco il corpo senza vita di Francesca Fantoni: è stata uccisa

E' successo a Bedizzole sul Garda. La donna era scomparsa sabato e ieri i famigliare avevano chiesto l'aiuto dalle forze dell'ordine. Sul corpo sono stati rilevati dei segni che hanno portato l'avvio delle indagini per omicidio (AGGIORNAMENTI)

Pubblicato il - 27 gennaio 2020 - 12:30

GARDA. Si sta seguendo la strada dell'omicidio dopo il drammatico ritrovamento questa mattina del corpo di Francesca Fantoni, la donna di 39 anni che era scomparsa da sabato.

 

I famigliari avevano denunciato la scomparsa ma fino a quest'oggi non era arrivata alcuna notizia. Solo ieri, nel centro paese, era stato trovato il suo cellulare in frantumi.

 

Nelle prime di questa mattina,invece, il drammatico ritrovamento da parte dei carabinieri nel parchetto che si trova vicino alla piazza di Bedizzole, sul Garda, vicino al parco giochi, del suo cadavere. L'intera area è stata sottoposta a sequestro: in zona si sono precipitati anche i carabinieri del Sis, la Sezione investigativa scientifica.

 

Sul corpo della 39enne, secondo le prime analisi, sarebbero stati trovati dei segni di strangolamento che hanno portato le indagini sull'ipotesi di omicidio. Proprio per questo è stata disposta anche l'autopsia.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 24 ottobre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

25 ottobre - 14:12

Il Governo si è preso l’impegno di erogare i primi aiuti già a novembre: “Abbiamo previsto una serie di indennizzi per coloro che saranno penalizzati dalle nuove norme”. In arrivo nuovi contributi a fondo perduto, cancellata la seconda rata Imu e confermata la cassa integrazione

24 ottobre - 16:20

Due truffatori hanno raggirato un cittadino inconsapevole fingendosi operatori della sua banca: in questo modo sono riusciti a sottrarre ben 7.500 euro dal conto della vittima. Identificati dai carabinieri sono stati denunciati per frode informatica

25 ottobre - 15:43

Dopo i nuovi provvedimenti presi dal Governo le associazioni sindacali fanno sentire le proprie voci. "Bisogna utilizzare le leve dell’Autonomia subito con piena responsabilità. Se il presidente basa le sue decisioni sul consenso elettorale abbiamo già perso tutti"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato