
IL PODCAST. Tragedia del Cermis, 25 anni dopo stop alle [...]

Preservativi, bottiglie rotte, sporcizia e bestemmie: il [...]

Sente dei rumori in casa nel cuore della notte e chiama i [...]

Terrore sull'A28, anziana di 87 anni percorre contromano [...]

Sprangate al volto, picchiata e poi soffocata. Così è [...]

Incendio di Marlengo, 24 ore di intervento e 250 pompieri [...]

Inverno pazzo e salgono le temperature: api e bombi [...]

Dal Pakistan all'Albania, il dramma dei minori stranieri [...]

Tragico incidente sulle piste: un 36enne è morto. [...]

Tim down, problemi alla rete Telecom Italia: diverse [...]
Passeggiava senza mascherina tra le persone. Nei controlli risultava in isolamento perché positiva. Denunciata una coppia
Una donna di Tambre, in provincia di Belluno, è stata sanzionata dai carabinieri perché trovata a passeggiare senza mascherina. Durante i controlli, emergeva come dovesse trovarsi in isolamento perché positiva. Stesso discorso per il marito, che la aspettava in auto. I due sono stati denunciati per violazione delle leggi sanitarie

ALPAGO. Fermata perché passeggiava senza mascherina, una donna è stata denunciata assieme al marito per violazione delle leggi sanitarie. Durante il controllo da parte delle forze dell'ordine, infatti, emergeva come i due fossero sottoposti alla misura di isolamento domiciliare e come, di conseguenza, l'avessero deliberatamente violata.
Il fatto è avvenuto in località Federa, nel Comune di Tambre. Erano le 15 circa di domenica 18 ottobre, quando la pattuglia dei carabinieri di Alpago notava appunto la signora, classe '42, passeggiare in direzione Sant'Anna tra diverse persone e sprovvista di mascherina. Dopo averla avvicinata per contestare la violazione, nelle operazioni di identificazione risultava essere in isolamento perché positiva. Stesso discorso per il marito, classe '40, che la attendeva in auto.
L'uomo, in quanto nel veicolo, non veniva contravvenzionato, avendo con sé, tra l'altro una mascherina. La donna invece veniva sanzionata per la mancanza del dispositivo di sicurezza. Entrambi, infine, venivano denunciati per violazione delle leggi sanitarie.