
IL PODCAST. Tragedia del Cermis, 25 anni dopo stop alle [...]

Preservativi, bottiglie rotte, sporcizia e bestemmie: il [...]

Sente dei rumori in casa nel cuore della notte e chiama i [...]

Terrore sull'A28, anziana di 87 anni percorre contromano [...]

Sprangate al volto, picchiata e poi soffocata. Così è [...]

Incendio di Marlengo, 24 ore di intervento e 250 pompieri [...]

Inverno pazzo e salgono le temperature: api e bombi [...]

Dal Pakistan all'Albania, il dramma dei minori stranieri [...]

Tragico incidente sulle piste: un 36enne è morto. [...]

Tim down, problemi alla rete Telecom Italia: diverse [...]
Positivi al coronavirus vanno in giro a fare shopping. Denunciata una coppia
I due invece di rimanere a casa in quarantena se ne andavano in giro per negozi violando le leggi sanitarie. A muoversi immediatamente sono stati i carabinieri

BELLUNO. Sono positivi al coronavirus e devono rimanere in casa ma invece se ne andavano in giro a fare shopping.
Un coppia residente a Comelico Superiore è stata denunciata dai carabinieri. I due erano stati già segnalati per il fatto di trovarsi in giro invece di rimanere in quarantena in casa. Ecco allora che una volta raccolte le segnalazioni a muoversi immediatamente sono state le forze dell'ordine che dopo alcune verifiche, che hanno confermato come i coniugi fossero continuamente fuori casa, hanno denunciato i due.
La violazione è quella dell'articolo 260 del testo unico delle leggi sanitarie perché non si trovavano nel luogo indicato per trascorrere la quarantena. Il reato prevede una pena che può arrivare fino a 6 mesi di arresto.