Contenuto sponsorizzato
| 12 giu 2020 | 20:21

Pubblico impiego, sindacati in piazza il 19 giugno. Savoi (Lega): ''Avete rotto le palle. Parassiti''

Il Consiglieri leghista: "Il pubblico impiego, di cui faccio parte, è sempre stato un settore privilegiato. Con il maledetto Covid-19 ancora dì più". I sindacati hanno organizzato per venerdì 19 un presidio di protesta in piazza Dante a partire dalle 10 

Pubblico impiego, sindacati in piazza il 19 giugno
di Redazione

TRENTO. Si terrà venerdì prossimo, 19 giugno, a partire dalle 10 in piazza Dante a Trento un presidio dei lavoratori del pubblico impiego. A proclamare l'iniziativa sono state le sigle sindacali Fp Cgil, Cisl Fp e Uil Fpl.

 

I temi sul piatto sono molti e vanno dagli orari di lavoro alla mancanza di un confronto da parte della Pat per la gestione della cosiddetta ''Fase 2'' creando in questo modo numerose difficoltà per i lavoratori.

 

 

Ad intervenire sull'iniziativa è stato il consigliere provinciale della Lega, Alessandro Savoi che ha definito i sindacati dei “parassiti” per poi continuare dicendo “Sul pubblico impiego avete rotto le palle”.

 

"C’è un limite a tutto – ha continuato - il pubblico impiego, di cui faccio parte, è sempre stato un settore privilegiato. Con il maledetto Covid-19 ancora dì più. Preannunciate presidi e scioperi? Fate pure, ne avete diritto ci mancherebbe”.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 21 settembre | 20:21
Parole e "musica" sono di Matteo Salvini, il leader della Lega a Pontida si è scagliato contro il giornalista de La Repubblica Paolo [...]
Cronaca
| 21 settembre | 19:18
Chiara Giovannini da pochi giorni ha rilevato il panificio "Brugnara" di via Soprassasso a Gardolo e racconta la sua scelta a il Dolomiti: "Da [...]
Cronaca
| 21 settembre | 17:35
Una notizia attesa 26 anni da quando è stato recluso per omicidio nel carcere di Miami
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato