
Dramma al lago di Caldonazzo, il dolore per la morte di [...]

In cantiere senza dispositivi di sicurezza, direttore e [...]

Rimane grave il 17enne investito dalle fiamme in officina [...]

Tre cime di Lavaredo, precipita per diversi metri: [...]

Tragedia in autostrada, ubriaco alla guida travolge e [...]

Concerto Vasco, macchina dei soccorsi in azione 48 ore no [...]

Ha un malore per una crisi di panico sulle creste del [...]

Scivola in montagna mentre va a recuperare reperti di [...]

Domato l'incendio alla Levico Acque (FOTO), il Comune: [...]

Giallo in Alto Adige, ripescato un cadavere dal fiume. Un [...]
Raffiche di vento, a Levico scoperchiate le cabine del lido. A Trento si stacca un'insegna e colpisce un ragazzo
Allarme nel tardo pomeriggio in via Mazzini a Trento. Il giovane è stato trasportato in ospedale. A Levico intervento dei vigili del fuoco anche all'ex hotel Due Laghi

TRENTO. Non sembrano cessare le raffiche di vento che da ieri stanno colpendo senza tregua il Trentino. Sono molti gli interventi messi in campo da parte dei vigili del fuoco in tutto il territorio provinciale con la messa in sicurezza di strade e abitazioni.

Nel pomeriggio grande lavoro per i vigili del fuoco di Levico Terme. Un grosso albero si è schiantato sulla provinciale 1 e questo ha portato ad un blocco completo del traffico costretto a deviazioni. (QUI L'ARTICOLO)

Grande lavoro anche per i danni che il vento ha fatto a diversi tetti. All'ex hotel due Laghi, struttura ormai abbandonata, sono intervenuti sempre i vigili del fuoco di Levico per mettere in sicurezza alcune pezzi di metallo che si stavano staccando dal tetto. Scoperchiate anche alcune cabine del lido. Fortunatamente non ci sono stati feriti.

A Trento allarme invece nel tardo pomeriggio in via Mazzini. Una ragazzo, infatti, stava passeggiando su via Mazzini quando ad un certo punto è stato colpito in testo dall'insegna che si è staccata da un negozio. L'uomo è rimasto ferito alla testa ed è stato trasportato in ospedale con l'ambulanza.