
IL PODCAST. Tragedia del Cermis, 25 anni dopo stop alle [...]

Preservativi, bottiglie rotte, sporcizia e bestemmie: il [...]

Sente dei rumori in casa nel cuore della notte e chiama i [...]

Terrore sull'A28, anziana di 87 anni percorre contromano [...]

Sprangate al volto, picchiata e poi soffocata. Così è [...]

Incendio di Marlengo, 24 ore di intervento e 250 pompieri [...]

Inverno pazzo e salgono le temperature: api e bombi [...]

Dal Pakistan all'Albania, il dramma dei minori stranieri [...]

Tragico incidente sulle piste: un 36enne è morto. [...]

Tim down, problemi alla rete Telecom Italia: diverse [...]
Ricercato per furto a Trento viene bloccato in zona rossa a Milano durante un controllo anticovid. Arrestato un 26enne
E' stato bloccato alla barriera di Milano Sud durante i controlli anti-covid. Lui e altre due persone sono state anche multati per violazione delle misure per il contenimento del coronavirus

TRENTO. Su di lui pendeva un'ordinanza di custodia cautelare in carcere per associazione a delinquere finalizzata al furto emessa dal Tribunale di Trento ed era ricercato. La fuga però si è fermata alla barriera di Milano Sud quando ieri pomeriggio il giovane 26enne romeno è incappato nei controlli anti-covid fatti dalla polizia.
La polstrada era impegnata nell'attività di contrasto alle violazioni al nuovo Dpcm, quando ha fermato per un controllo il 26enne.
Il giovane si trovava a bordo di una macchina di grossa cilindrata assieme al padre e a una donna. Stava cercando di eludere i controlli anti-covid ma non ci è riuscito.
I controlli fatti attraverso la banca dati hanno fornito immediatamente informazioni sull'identità del soggetto e sul fatto che era destinatario di un provvedimento restrittivo. A quel punto per lui è scattato l'arresto.
Ma non solo, perché a finire denunciato è stato anche il padre che si trovava in macchina con lui perché ha violato la misura di detenzione alternativa dell'affidamento in prova ai servizi sociali cui è risultato sottoposto.
Accanto a questo, inoltre, per tutti gli occupanti dell'auto è stata anche data una multa per violazione delle misure per il contenimento del contagio.