
Tragedia in Lessinia, brucia una casa. Trovato sotto le [...]

Il mondo trentino della cultura piange Sergio Benvenuti. [...]

Coronavirus in Trentino, 5 positivi a Fornace. Ecco i 16 [...]

IL VIDEO. Famiglia di orsi tra le macchine sopra [...]

Coronavirus in Trentino, giornata nera con 14 morti. [...]

Dramma in casa, mamma e papà trovano il figlio sul letto [...]

Coronavirus, la situazione migliora in Veneto. Il [...]

Coronavirus e affitti, la pandemia rischia di portare lo [...]

Zaia attacca Pfizer: "Il taglio del 53% è vergognoso. È [...]

Scomparsa di Maurizio Damian e Mario Cerentin: il [...]
Sbanda e finisce contro un albero, morta Chiara Santinello: aveva solo 19 anni ed era quasi arrivata a casa
La tragedia avvenuta in provincia di Verona questa notte. La giovane, diplomata questa estate, aveva da poco iniziato a lavorare e stava rincasando quando è avvenuto l'incidente

VERONA. Aveva solo 19 anni Chiara Santinello e si trovava a poche centinaia di metri da casa quando ha perso il controllo della sua Lancia Ypsilon ed ha finito per schiantarsi contro un albero perdendo la vita. La tragedia avvenuta questa notte a Minerbe ha sconvolto la famiglia e la comunità tutta. La giovane si era diplomata questa estate all'Istituto Marco Mighetti di Legnago e stava lavorando da qualche tempo al centro logistico dei supermercati di Cerea.
Ieri sera stava tornando a casa proprio dal lavoro quando per ragioni ancora non chiare ha perso il controllo del mezzo, ha invaso la corsia opposta ed è finita contro un albero per poi capovolgendosi in un campo a fianco alla strada. C'era un po' di nebbia, l'asfalto era viscido e forse una distrazione o un colpo di stanchezza si sono rivelati fatali. Lo scontro è stato violentissimo e le ha causato traumi e lesioni che non le hanno lasciato scampo.
I vigili del fuoco accorsi subito sul luogo dell'incidente, avvenuto in via Cesare Battisti, a poche centinaia di metri dalla casa della giovane, l'hanno estratta dalle lamiere. A nulla, però, sono valsi i tentativi degli operatori del 118 che sono giunti sul posto e dei medici dell'ospedale di Legnago che sono poi intervenuti una volta portata al nosocomio, di salvarle la vita.
La ragazza è morta lasciando i genitori, la sorella e i parenti tutti al loro dolore. Dolore al quale si stringerà tutta la comunità rimasta molto colpita da questa tragedia. Il funerale si svolgerà giovedì 5 novembre alle 15 nella chiesa parrocchiale di Minerbe.