Contenuto sponsorizzato

Scivolano con la moto in curva, un 26enne e una 35enne sbalzati dal mezzo finiscono in ospedale

L'allerta è scattata nella serata di ieri, sabato 12 settembre, lungo la strada statale 45bis della Gardesana. In azione ambulanze, vigili del fuoco di Dro, elicottero e carabinieri

Pubblicato il - 13 September 2020 - 16:50

DRO. Una moto è finita a terra e due persone sono state trasferite all'ospedale Santa Chiara di Trento per approfondimenti e accertamenti. 

 

L'allerta è scattata nella serata di ieri, sabato 12 settembre, lungo la strada statale 45bis della Gardesana


Il conducente ha perso il controllo del mezzo all'altezza della pescicoltura in località Isoletta a Pietramurata. A quel punto la moto ha cominciato a sbandare e ha perso aderenze.

 

I due motociclisti, un 26enne e una 35enne, sono finiti così a terra per sbattere sull'asfalto e scivolare diversi metri.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanze di Trentino emergenza e croce rossa italiana, vigili del fuoco di Dro e carabinieri di Riva del Garda per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.


I pompieri e le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre da Trento è decollato l'elicottero che in pochi minuti è atterrato al campo sportivo del Guaita.

 

Nel frattempo il personale sanitario ha prestato le cure del caso ai due feriti. Il 26enne e la 35enne sono stati immobilizzati e stabilizzati, quindi sono stati trasportati all'ospedale del capoluogo. Il mezzo è stato rimosso dal soccorso stradale Toccoli.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 14 aprile 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
15 aprile - 10:01
Sono 1.525 le persone attualmente contagiate in Trentino. Sono 27 i territori con 1 persona attualmente positiva. Registrate 165 guarigioni [...]
Ambiente
15 aprile - 06:01
Nel 2015, in Trentino, era stato avviato un progetto innovativo basato su un sistema intelligente che puntava a evitare che gli orsi si [...]
Cronaca
15 aprile - 08:33
A provocare l'incendio il guasto di un freno. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Bressanone 
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato