
Fulmine colpisce il fienile con dentro una famiglia: una [...]

Un fulmine si abbatte sul Doss Trento durante le [...]

“Il percorso intrapreso è vincente”. Cresce il [...]

Rifiuti, il Trentino ad un bivio: "La creazione [...]

Rotary Club Trento: dalla parete sensoriale per bambini [...]

Plateatici di bar e ristoranti, estesa la proroga per [...]

Autisti in fuga da Trentino trasporti? “Il settore ha [...]

In fiamme nella notte tre ripetitori telefonici (FOTO), [...]

“Autisti in fuga dal trasporto pubblico” è emergenza [...]

Covid, continuano a crescere i contagi in Trentino: 399 [...]
Scivolano con la moto in curva, un 26enne e una 35enne sbalzati dal mezzo finiscono in ospedale
L'allerta è scattata nella serata di ieri, sabato 12 settembre, lungo la strada statale 45bis della Gardesana. In azione ambulanze, vigili del fuoco di Dro, elicottero e carabinieri

DRO. Una moto è finita a terra e due persone sono state trasferite all'ospedale Santa Chiara di Trento per approfondimenti e accertamenti.
L'allerta è scattata nella serata di ieri, sabato 12 settembre, lungo la strada statale 45bis della Gardesana.

Il conducente ha perso il controllo del mezzo all'altezza della pescicoltura in località Isoletta a Pietramurata. A quel punto la moto ha cominciato a sbandare e ha perso aderenze.
I due motociclisti, un 26enne e una 35enne, sono finiti così a terra per sbattere sull'asfalto e scivolare diversi metri.
Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanze di Trentino emergenza e croce rossa italiana, vigili del fuoco di Dro e carabinieri di Riva del Garda per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

I pompieri e le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre da Trento è decollato l'elicottero che in pochi minuti è atterrato al campo sportivo del Guaita.
Nel frattempo il personale sanitario ha prestato le cure del caso ai due feriti. Il 26enne e la 35enne sono stati immobilizzati e stabilizzati, quindi sono stati trasportati all'ospedale del capoluogo. Il mezzo è stato rimosso dal soccorso stradale Toccoli.