Contenuto sponsorizzato

Si apparta con una prostituta cinese ma viene colpito da un infarto. Morto un pensionato

E' successo nel bellunese. Inutili purtroppo i tentativi da parte dei sanitari di rianimarlo

Pubblicato il - 12 July 2020 - 08:40

BELLUNO. Si era appartato con una prostituta cinese ma qualcosa è andato storto. Un pensionato bellunese ad un certo punto è stato colto da un malore che si è rivelato fatale.

 

Il fatto è avvenuto venerdì pomeriggio. La donna cinese dopo essersi accorta che l'anziano era stato colpito da un infarto ha chiesto aiuto ad una amica per riuscire a comunicare e ha dato immediatamanete l'allarme.

 

Sul posto si sono portati soccorsi sanitari che hanno cercato di rianimare l'uomo ma purtroppo i tentativi sono stati vani.

 

A intervenire anche i carabinieri che hanno cercato, e poi trovato, la donna che ha dato l'allarme visto che si era allontanata.

 

La salma è stata messa a disposizione della magistratura. Sono in corso le verifiche da parte delle forze dell'ordine per chiarire quello che è successo.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 17 giugno 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
18 giugno - 17:00
 Le zone maggiormente colpite sono quelle della Val Sarentino, della Bassa Valle Isarco e dello Sciliar dove si è verificato un forte [...]
Società
17 giugno - 15:54
Le due tratte saranno nuovamente operative rispettivamente dal 19 e dal 24 giugno. Un'occasione per l'aeroporto veronese di raggiungere le due [...]
Cronaca
18 giugno - 17:11
Forse un malore all'origine dell'incidente. L'uomo è caduto nel pendio per una trentina di metri e poi si è fermato all'altezza del torrente [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato