
Il Covid si porta via Gianpiero Gudagnini colonna delle [...]

Gelicidio in piana Rotaliana, si schianta con l'autocarro [...]

Chiusura Trentino, i giornalisti beffati da una [...]

Interviene per sedare una lite e viene accoltellato al [...]

Coronavirus e impianti chiusi, l'Avs chiede di permettere [...]

Coronavirus, compie 92 anni ma le visite non sono [...]

Il governo impugna la legge Tonina sulle concessioni [...]

Coronavirus, numeri preoccupanti in Alto Adige: 566 nuovi [...]

Coniugi scomparsi, il cellulare del figlio spento per 30 [...]

Maxitamponamento sulla Valsugana: 11 mezzi coinvolti e 3 [...]
Tragedia nel lago, sub si sente male e viene recuperato a 87 metri di profondità. Muore papà di 49 anni
E' successo nel lago d'Iseo. Le ricerche sono iniziate ieri mattina e si sono concluse in serata. Il corpo dell’uomo è stato individuato intorno alle 19 grazie al robot utilizzato dai vigili del fuoco di Trento che è stato immerso nelle acque profonde del lago

LAGO D'ISEO. E' stato recuperato ieri sera a 87 metri di profondità il corpo di un sub di 49 anni le cui ricerche erano iniziate già nella mattinata. Una tragedia che è avvenuta nel lago d'Iseo nella zona di Parzanica.
Massimiliano Ruggeri, questo il nome del sub, si trovava al lago con altri due amici. Ieri mattina stavano facendo un’immersione a circa 80 metri di profondità.
Ad un certo punto, però, i tre hanno avuto un problema e sono dovuti risalire. In due sono tornati a galla mentre Massimiliano non si è più visto. Immediatamente è stato dato l'allarme. Sono accorsi i sommozzatori dei vigili del fuoco da Milano e da Trento con robot per le ricerche in profondità. Sul posto anche l’elisoccorso da Bergamo, altri corpi dei vigili del fuoco, i volontari di Montisola e i carabinieri.
Le ricerche sono andate avanti tutta la giornata e ieri sera il tragico rinvenimento. Il corpo dell’uomo è stato individuato intorno alle 19 grazie al robot utilizzato dai vigili del fuoco di Trento che è stato immerso nelle acque profonde del lago.
Massimiliano Ruggeri, 49 anni residente a Treviolo, era sposato e padre di un bambino.