
Coronavirus, i ristoratori della Val di Fassa: ''Non ce [...]

Coppia stuprava e torturava giovani baby sitter. Pena [...]

Sconti in bolletta e sul canone Rai ma è una truffa, [...]

Coronavirus, dopo l'aumento dei casi decisi nuovi [...]

Coronavirus in Trentino, 164 positivi e 7 morti. Un [...]

Coronavirus: spostamenti, seconde case, attività [...]

Il Covid si porta via Gianpiero Gudagnini colonna delle [...]

Gelicidio in piana Rotaliana, si schianta con l'autocarro [...]

Chiusura Trentino, i giornalisti beffati da una [...]

Interviene per sedare una lite e viene accoltellato al [...]
Travolto da pesanti pannelli di legno, 27enne in gravi condizioni al Santa Chiara. E' stato sottoposto ad una delicata operazione
Sul posto si sono portati gli ispettori dell'Unità Operativa di Prevenzione e Sicurezza negli Ambienti di Lavoro. L'incidente è avvenuto in mattinata in una falegnameria

CASTELFONDO. Si trova in gravi condizioni all'ospedale Santa Chiara di Trento il giovane di 27 anni e originario di Brez, operaio in una falegnameria a Castelfondo, che questa mattina è rimasto vittima di un incidente.
Il giovane, attorno alle 9, stava spostando dei pannelli di legno quando ad un certo punto, per cause in corso di verifiche, alcuni gli sono caduti addosso schiacciandogli gambe e schiena.
Immediatamente è stato dato l'allarme e sul posto si sono portati i vigili del fuoco e i soccorsi sanitari. Per riuscire a liberare il ferito dai pesanti pannelli sono state usate anche le pinze idrauliche.
L'uomo è stato in un primo momento soccorso sul posto mentre da Trento si è alzato in volo l'elicottero con l'equipe sanitaria ed infermieristica. Il 27enne è stato portato d'urgenza in codice rosso al Santa Chiara dove si trova ancora in gravi condizioni. Nel pomeriggio è stato sottoposto ad una delicata operazione.
Nel luogo dell'incidente si è portato anche il personale dell'Unità Operativa di Prevenzione e Sicurezza negli Ambienti di Lavoro.