
Tragedia in val Camonica, una valanga travolge una [...]

Coronavirus, sono state trovate 19 varianti in Trentino [...]

Coronavirus in Trentino, 14 casi a Rovereto e 12 a [...]

L'ambulanza si schianta contro il cavalcavia. Illeso il [...]

Maltempo, i sindaci del bellunese: "Le nevicate hanno [...]

Qualità del sistema sanitario, l'Emilia Romagna sfila il [...]

Coronavirus in Trentino, 131 nuovi positivi e 2 decessi. [...]

Coronavirus in Trentino, tragica dimenticanza sui dati: [...]

Coronavirus, trovata per la prima volta la variante [...]

Coronavirus, entra in negozio senza mascherina e [...]
Trento, portava in cantina una bimba di 6 anni e abusava sessualmente di lei. Condannato a 5 anni l'amico di famiglia
La Corte d'Appello ha confermato la condanna di primo grado. L'imputato ha sempre negato, la cantina dell'orrore si trova a Trento nord

TRENTO. Era una vera e propria cantina degli orrori dove una bimba di non ancora sei anni veniva portata e abusata. Una storia tremenda che ieri ha visto la condanna in secondo grado dell'uomo accusato di atti sessuali su una minorenne. Ha sempre negato ma dopo la condanna in primo grado ieri la conferma della Corte d'appello.
Il teatro delle violenza che la piccola ha subito per anni è una cantina che si trova in uno stabile di Trento nord. L'orco, un amico di famiglia, portava la piccola in questo luogo per “giocare”.
Per anni, purtroppo in quel luogo dell'orrore sono stati commessi atti sessuali sulla bimba che per paura non ne parlava con nessuno. Poi il silenzio, un po' alla volta, è terminato.
La minorenne ha iniziato a confidarsi con la madre. L'uomo, secondo i racconti della vittima, la portava in cantina le chiedeva di togliersi i vestiti e lui faceva lo stesso. Poi la faceva sedere sulle sue gambe e compiva atti sessuali.
La vicenda sarebbe durata dal 2010 al 2018. Ieri la Corte d'appello ha confermato la pena a 5 anni di reclusione. L'uomo, però, ha continuato a negare e la difesa è pronta a rivolgersi alla Cassazione.