
Coronavirus, i positivi comune per comune. Calano i [...]

Soluzione fisiologica al posto dei vaccini, Ferro: [...]

Dramma a Rovereto, senzatetto muore di freddo in un [...]

Coronavirus, dati in calo su tutti i fronti. In Trentino [...]

Chiusura del Trentino, tantissime firme per dire [...]

Errore nella somministrazione del vaccino, Cisl Fp: [...]

Vaccino anticovid, esposto in Procura da Codacons che [...]

Un sondaggio per riorganizzare i servizi al pubblico, la [...]

Coronavirus, l'analisi dell'Iss: ''Situazione ancora [...]

Il Comune di Predazzo si aggiudica all'asta il maneggio [...]
Trento, si presenta in mutande e senza mascherina davanti alla Polizia. Sputi in faccia ad un agente costretto a profilassi per rischio covid
L'episodio è avvenuto sabato, tre giovani sono stati denunciati per resistenza a pubblico ufficiale. Un agente della polizia costretto a sottoporsi a misura di profilassi per il rischio di contagio

TRENTO. Si è presentato alla fermata dell'autobus davanti alla stazione dei treni a Trento con i pantaloni calati, in mutande e senza mascherina e all'arrivo degli agenti di polizia, aiutato da due amici, ha iniziato ad insultarli.
L'episodio è avvenuto sabato e sono tre i ragazzi finiti nei guai. Gli agenti, infatti, quando si sono portati sul posto, hanno invitato l'uomo di 31 anni, originario della Costa d'Avorio, a ricomporsi. Dal canto suo, però, invece di seguire l'invito ha insultato pesantemente e minacciato i poliziotti, in presenza di passanti e curiosi.
Anche i due amici in sua compagnia, un 22enne e un 25enne della provincia di Trento, invece di collaborare, lo hanno difeso rifiutandosi di farsi identificare, spintonando, offendendo ed opponendo resistenza anche nei confronti degli agenti di una volante della Questura nel frattempo intervenuta in aiuto dei loro colleghi.
L'interperanza dei tre è continuata anche negli uffici della Questura dove uno di loro, durante la procedura di identificazione, ha sputato addosso ad uno dei poliziotti della Polizia Ferroviaria, costretto poi a sottoporsi a misura di profilassi per il rischio di contagio. I giovani sono stati denunciati per resistenza e oltraggio a Pubblico Ufficiale.