
Incidenti, segnaletica che cambia da un giorno [...]

Dallo studio del Fersina alla riqualificazione energetica [...]

Tragedia Marmolada, ''Un vuoto enorme. Aveva compiuto gli [...]

La sorella dell’alpinista dispersa sulla Marmolada: [...]

Tragedia sulla Marmolada, la trentina Liliana Bertoldi è [...]

Tragedia Marmolada, la raccolta fondi per Filippo Bari: [...]

Tragedia della Marmolada, un paziente è stato dimesso. [...]

Maltempo, una frana si stacca dalla parete e crolla nel [...]

Arriva un nuovo negozio di dischi (e non solo) a [...]

“Il caldo torrido sta bruciando la frutta sugli [...]
Troppa gente in sala da ballo: sanzionato il titolare recidivo e locale chiuso dai carabinieri
Lo stesso locale era stato chiuso la settimana scorsa per lo stesso motivo: al momento del controllo erano presenti 80 persone, alcune delle quali erano intente a ballare

RONCÀ (VR). La voglia di fare festa, con l’estate che si avvia verso la conclusione, è ancora molta ma il rischio di un ritorno dei contagi è altrettanto alto. Proprio per questo i controlli delle forze dell’ordine sono molto serrati.
“Vittima” dei controlli la sala da ballo in Via Olmo a Roncà (in provincia di Verona). Il locale è stato chiuso per assembramento, visto che al momento del controllo erano presenti oltre 80 avventori, parte dei quali trovati a ballare.
Si tratta di un provvedimento scaturito per inosservanza della normativa volta a limitare il contagio da Covid-19. Con ordinanza del 16 agosto il Ministero della Salute ha disposto infatti, su tutto il territorio nazionale, la chiusura delle discoteche, sale da ballo e locali assimilati.
Il titolare del locale peraltro era stato già sanzionato per lo stesso motivo la scorsa settimana. I militari dopo le contestazioni di rito, hanno provveduto alla notifica del verbale con sanzione pecuniaria disponendo la chiusura per 5 giorni.