
Morto da oltre un giorno, i soccorritori trovano il [...]

Terribile frontale moto-auto sulla Ss240 (FOTO e VIDEO): [...]

Forza il posto di blocco poi lo speronamento con l’auto [...]

La rissa finisce con 2 arresti, il diverbio nato da una [...]

Covid in Trentino, 0 decessi e solo 34 positivi (su [...]

Malore in volo, il pilota riesce a portare a terra il [...]

I sanitari sono al concerto di Vasco e c’è pure lo [...]

Not, la Pat aspettava il parere di Anac che però [...]

Bimbo di 2 anni precipita dal balcone cadendo per diversi [...]

Drammatico incidente, un bambino cade da circa cinque [...]
VIDEO. Riapre Arte Sella, una delle realtà culturali più belle del Trentino
Sono stati organizzati percorsi di visita unidirezionali, illustrati con apposita cartellonistica, l’accesso alle biglietterie avviene attraverso percorsi obbligati che garantiscono il distanziamento fisico di almeno 1 metro

BORGO VALSUGANA. Una delle realtà culturali più belle e importanti del Trentino ha riaperto i battenti. Da ieri, 22 maggio, il parco di Arte Sella ha riaperto il pubblico. Tutti i percorsi sono stati messi in sicurezza e le aree rispondo a tutte le direttive nazionali e provinciali legate all’emergenza sanitaria covid-19.
Per i visitatori sono stati definiti percorsi di visita unidirezionali, illustrati con apposita cartellonistica, l’accesso alle biglietterie avviene attraverso percorsi obbligati che garantiscono il distanziamento fisico di almeno 1 metro e lo stesso vale per i bagni.
Occorre usare la mascherina e a disposizione ci sono poi dei distributori di gel igienizzante all’ingresso ed all’uscita e il personale di Arte Sella è stato formato in merito all'emergenza che stiamo assieme affrontando.
La dimensione delle aree espositive di Arte Sella, inoltre, garantisce la minimizzazione del rischio di assembramenti ed il distanziamento richiesto. “La sua caratteristica di museo all'aperto – ha spiegato in un post il sindaco di Borgo Valsugana Enrico Galvan - aiuta nel seguire il percorso tra le opere d'arte con grande serenità”.

L'area è aperta tutti i giorni dalle 10 alle 18 sia il giardino di Villa Strobele che l'area di Malga Costa. (QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI)