Addio a Franco Nicolodi, ex primario di ginecologia a Cles. Arisi: ''Ho perso un amico ed un collega che ho molto stimato''
Per oltre 20 anni aveva portato avanti il reparto di ginecologia di Cles. Negli ultimi tempi, a causa delle sue condizioni di salute, era stato ricoverato all'ospedale di Trento. Da qualche anno in pensione è rimasto nel cuore di molti che in queste ore lo stanno ricordando

TRENTO. Un uomo che rimarrà nel cuore di moltissime persone per la sua umanità e la sua professionalità. Si è spento nelle scorse ore il dottor Franco Nicolodi, che per oltre 20 anni aveva diretto il reparto di ginecologia a Cles.
E' morto all'età di 72 anni dopo essere stato colpito negli ultimi tempi da alcune patologie e nell'ultimo periodo le sue condizioni sanitarie si erano aggravate e lo avevano costretto ad un ricovero a Trento in terapia intensiva.
Un uomo, un medico, apprezzato da tutti. Lo confermano anche i tantissimi messaggi che stanno arrivando in queste ore sui social. “Grande uomo, grande medico, uomo speciale, è stato un dono averlo conosciuto, resterà nel cuore di molti, questo lo rende immortale” viene scritto da un conoscente sui social.
A ricordarlo è anche il dottor Emilio Arisi per anni primario all'ospedale Santa Chiara di Trento. “Ho perso un amico ed un collega che ho molto stimato, un collega con cui ho collaborato per molti anni, un amico con cui ho vissuto momenti felici, che non si possono dimenticare. Rip caro Franco. Condoglianze a Bianca ed Eva”.