
Violentissimo scontro fronto-laterale fra due auto, un [...]

Lutto in Valsugana e nel mondo del tennis, addio a Ezio [...]

Fra leggende e previsioni sono in arrivo i ''giorni della [...]

Widmann assolto per gli “scaldacollo anti-Covid”: [...]

Ponte nelle Alpi dedica la Casa Rossa a David Sassoli. Il [...]

Assisi, ucciso a 24 anni durante una battuta di caccia, [...]

Le fiamme avvolgono il camino di un'abitazione (FOTO), [...]

Dalle cooperative Il Ponte e Iter nasce 'Impronte': [...]

Giustizia, in Trentino manca personale nei tribunali: 225 [...]

Modifica una lettera della targa per entrare in Ztl: [...]
Addio al dottor Roberto Cielo: grande il cordoglio in tutta la comunità. Era stato primario di Medicina a Feltre ed a Belluno
L'Ulss 1 Dolomiti ha voluto ricordare il dottor Roberto Cielo, scomparso negli scorsi giorni, inviando le sue condoglianze alla famiglia dell'ex primario di Medicina a Feltre e Belluno

BELLUNO. "L'Ulss Dolomiti porge le più sentite condoglianze alla famiglia del dottor Roberto Cielo, apprezzato primario di Medicina prima all'ospedale di Feltre e poi all'ospedale di Belluno". E' questo il messaggio che le autorità sanitarie dell'Ulss 1 hanno voluto inviare nel ricordare lo stimato medico, dopo la sua scomparsa avvenuta a 88 anni il 4 dicembre.
L'addio al dottor Cielo, classe 1933 e vicentino d'origine, ha gettato nello sconforto l'intera comunità: tra i suoi meriti, ricordano ancora dall'Ulss 1, c'è anche quello di aver consolidato i servizi e favorito lo sviluppo di servizi innovativi per l'epoca, come la diabetologia, mettendo al centro il paziente.
Come detto, il professionista è stato infatti primario della Medicina dal maggio del 1987 al febbraio 1994 all'ospedale di Feltre, per poi diventare direttore della Medicina di Belluno fino al 1998.