Coronavirus, focolaio nel ritiro dello Spezia in Alto Adige: positivi 9 calciatori e un membro dello staff
La squadra si trova in ritiro a Prato allo Stelvio ma nelle ultime ore sono stati riscontrati una decina di casi di positività al Covid-19 fra calciatori e staff. La società: “Dall’Asl di Bolzano l’autorizzazione a svolgere sedute di allenamento individuale”

BOLZANO. Tutto era partito da uno dei calciatori positivo al test del Covid-19, ma ora nel ritiro dello Spezia è stato scoperto quello che può essere definito un focolaio dal momento che in totale sono ben 9 i calciatori, più un membro dello staff, a essere risultati positivi al tampone.
La notizia è confermata anche da un comunicato ufficiale diramato dalla società: “Il Club, dopo aver sospeso l’attività nel pomeriggio di ieri (17 luglio ndr) e questa mattina, ha ottenuto dall’Asl di Bolzano l’autorizzazione a svolgere sedute di allenamento individuale già da questo pomeriggio. Il gruppo squadra resterà in isolamento seguendo le procedure previste dal protocollo sanitario”.
In questi giorni la squadra si trova in ritiro a Prato allo Stelvio, in Alto Adige, in vista della prossima stagione d Serie A.