Contenuto sponsorizzato

Coronavirus, focolaio nel ritiro dello Spezia in Alto Adige: positivi 9 calciatori e un membro dello staff

La squadra si trova in ritiro a Prato allo Stelvio ma nelle ultime ore sono stati riscontrati una decina di casi di positività al Covid-19 fra calciatori e staff. La società: “Dall’Asl di Bolzano l’autorizzazione a svolgere sedute di allenamento individuale”

Pubblicato il - 18 July 2021 - 19:13

BOLZANO. Tutto era partito da uno dei calciatori positivo al test del Covid-19, ma ora nel ritiro dello Spezia è stato scoperto quello che può essere definito un focolaio dal momento che in totale sono ben 9 i calciatori, più un membro dello staff, a essere risultati positivi al tampone.

 

La notizia è confermata anche da un comunicato ufficiale diramato dalla società: “Il Club, dopo aver sospeso l’attività nel pomeriggio di ieri (17 luglio ndr) e questa mattina, ha ottenuto dall’Asl di Bolzano l’autorizzazione a svolgere sedute di allenamento individuale già da questo pomeriggio. Il gruppo squadra resterà in isolamento seguendo le procedure previste dal protocollo sanitario”.

 

In questi giorni la squadra si trova in ritiro a Prato allo Stelvio, in Alto Adige, in vista della prossima stagione d Serie A.

Contenuto sponsorizzato
Edizione del 24 settembre 2022
Telegiornale
24 Sep 2022 - ore 21:22
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Politica
26 settembre - 07:59
Il parlamentare uscente supera il 40% delle preferenze e sconfigge Sara Ferrari nel collegio di Trento per la Camera
Politica
26 settembre - 06:16
In Trentino il ''cappotto'' non si concretizza per la vittoria di Patton al Senato nel collegio di Trento. Letta e Salvini i grandi sconfitti delle [...]
Politica
26 settembre - 06:42
Il collegio senatoriale di Rovereto al centrodestra: prevale Biancofiore in extremis, sconfitta Donatella Conzatti. Il Patt chiude davanti al [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato