Contenuto sponsorizzato

Dramma in Val di Fassa, Monica Dell’Eva trovata in casa senza vita. Il sindaco di Moena: ''Siamo sotto shock''

Aveva 44 anni e mamma di due bambini. Probabile un malore che si è rivelato fatale. Guglielmi: "Ci sono momenti e situazioni che non si vorrebbero mai vivere; oggi è uno di questi momenti"

Pubblicato il - 27 July 2021 - 18:33

MOENA. “Siamo davvero sotto shock ”. Usa questa parole il sindaco di Moena,  Alberto Kostner, per la morte di Monica Dell’Eva, moglie del Conseier de Procura Riccardo Donei.

 

Mamma di due bambini, la donna di soli 44 anni è stata trovata senza vita questa mattina a casa probabilmente colpita da un malore che si è rivelato fatale. “L'amministrazione comunale – ha spiegato il sindaco – è vicina al marito ai figli. Siamo davvero scioccati”.

 

Sulla terribile notizia è intervenuto anche il consigliere provinciale Luca Guglielmi. “Ci sono momenti e situazioni che non si vorrebbero mai vivere; oggi è uno di questi momenti. L’intera Val di Fassa è sconvolta dalla notizia della prematura ed improvvisa dipartita di Monica, moglie del Conseier de Procura Riccardo Donei”.

 

Co la segureza che Monica, apede al Doucedie la vardarà jù Vò duc col medemo amor che v’à dat su chesta Tera. N strent e n fort braciacol da duc nos”.

 

Condoglianze anche dalla polizia locale. "Una coppia squisita, estremamente gentile. Il corpo esprime vicinanza al marito, ai figli e a tutti i familiari per questo triste e difficile momento", il commento di Gianluca Ruggiero, comandante della polizia locale val di Fassa.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 25 settembre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Politica
26 settembre - 23:07
L'affluenza si attesta al 15,58% degli aventi diritto. Non è stato raggiunto il quorum. La partecipazione si è fermata distante dal 40% [...]
Cronaca
26 settembre - 19:52
L'allerta è scattata sulla bretella che collega Rovereto e Villa Lagarina. Il motociclista è finito a terra, scivolando per diversi metri [...]
Cronaca
26 settembre - 19:45
Trovati 16 positivi, 1 decesso nelle ultime 24 ore. Registrate 48 guarigioni. Sono 21 i pazienti in ospedale, di cui [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato