
Crolla la copertura del palco per il concerto di Elisa: [...]

Covid in Trentino, sono stati trovati 130 casi. Un [...]

Maltempo, in Trentino scatta l'allerta gialla: in arrivo [...]

Tragedia in mattinata, finisce con la bici sotto un [...]

Terribile schianto tra due moto e un'auto in val di Sole, [...]

Covid, più che triplicata in 20 giorni l'incidenza dei [...]

Incidente sul lavoro, momenti di paura a Caldonazzo [...]

Pos obbligatorio a partire dal 30 giugno: scattano le [...]

Addio a Leonardo del Vecchio: il fondatore di Luxottica [...]

Tragedia in Val Casies, è morto un ciclista 40enne. Sul [...]
Incendio a Fai della Paganella, vigili del fuoco in azione per domare un chilometro di fiamme: ''Attenzione ai distacchi di roccia''
Dalle prime ore di questa mattina stanno intervenendo i vigili del fuoco di Zambana e un elicottero per straportare acqua. Il fronte dell'incendio è arrivato quasi fino a Zambana. La zona impervia e il vento continuano a rendere le operazioni molto difficili

FAI DELLA PAGANELLA. E' partito da Fai della Paganella ed è sceso fino quasi a Zambana l'incendio che da due giorni sta impegnando diversi corpi dei vigili del fuoco. (QUI VIDEO)
Si è sviluppato nelle prime ore del pomeriggio di martedì in località Orli e il fronte si è poi ingrandito con il passare delle ore. La zona che continua a bruciare è impervia e il vento di questi giorni non ha certamente aiutato.

Il fronte dell'incendio è di circa 900 metri. Nelle prime ore di questa mattina sono entrati in azione i vigili del fuoco di Zambana e anche un elicottero per trasportare acqua. L'attenzione è molto alta.

Nelle scorse ore i vigili del fuoco attraverso i social hanno chiesto alla cittadinanza di mantenere la distanza dalle operazioni di spegnimento dell'incendio boschivo. Oltre infatti alle manovre che deve svolgere l'elicottero si stanno verificando dei distacchi di roccia.
