
Deputata della Lega presa a schiaffi e aggredita mentre [...]

In Trentino oltre 800 incidenti stradali e 25 vittime: la [...]

Maltempo, rovesci e temporali “anche intensi” in [...]

Grave incidente sul lavoro in Trentino, scarica il Gpl [...]

Un ''Centro esperienze val di Non'' come punto di [...]

La lavastoviglie va a fuoco, scoppia un incendio in [...]

Caso sospetto di vaiolo delle scimmie in Alto Adige? [...]

Sbanda, perde il controllo del auto e si ribalta (FOTO): [...]

Ruba in un negozio ma finisce tra le braccia degli agenti [...]

Drammatico incidente, perde il controllo della jeep e [...]
India in ginocchio, scossa di terremoto di magnitudo 6.1: in tanti rimangono senza casa. La pandemia non si ferma, superati i 200 mila morti
Il terremoto è avvenuto nelle scorse ore e ha messo in ginocchio un paese già molto provato dalla pandemia. L'epicentro è stato localizzato è stato localizzato a nord di Dhekiajuli

INDIA. Ha una magnitudo di 6.1 la scossa di terremoto che ha colpito nelle scorse ore l'India. L'impatto è stato devastante in alcune zone con case ed altri tipi di edifici che sono completamente crollati o diventati pericolosi.
Un dramma che si aggiunge alla già situazione difficile causata dalla pandemia.
Il ministero della Salute ha riferito di 3.293 nuovi decessi per coronavirus nelle ultime 24 ore, con il totale delle vittime in India che tocca quota 201.187. Segnalate anche 362.757 nuovi positivi, un nuovo record globale, che ha portato il totale a oltre 17,9 milioni dall'inizio della pandemia.
L’epicentro del terremoto è stato localizzato a nord di Dhekiajuli, nell’area settentrionale dello Stato indiano dell’Assam, non lontano dal confine con lo stato del Bhutan. Ora sono tantissime le persone che sono state costrette a lasciare la casa dopo la forte scossa.

Il ministro della Salute dello stato di Assam, Himanta Biswa Sarma ha divulgato via Twitter immagini relative a danni materiali.