
Narcotraffico, dai cartelli colombiani alla mafia [...]
.jpeg?itok=JzQywCv6)
Investito un capriolo lungo la Gardesana, l'animale [...]

Sfiorata la tragedia nel Garda: si tuffano in acqua [...]

Dramma in Alto Adige, rinvenuto il cadavere di Roland [...]

Le fiamme avvolgono una legnaia, distrutta l'auto [...]

Rinvenuto un cadavere in campagna, sul posto i [...]

Festival dell'Economia: tra polizia, carabinieri e [...]

Proseguono lungo l'Adige le ricerche del 64enne Roland [...]

Un masso piomba sulla strada, vigili del fuoco in azione [...]

Riciclaggio di denaro da narcotraffico, maxi operazione [...]
Minardi torna a molestare la donna nel luogo dove era stato accoltellato. Nei giorni scorsi si era accampato in piazza Duomo
L'episodio è avvenuto ieri, attorno alle 14, a Pergine e sul posto si sono portati i carabinieri e in ausilio gli agenti della polizia locale Alta Valsugana. Sempre ieri si era appropriato di una bici che ha poi restituito al legittimo proprietario. Nei giorni scorsi Minardi si era portato in piazza Duomo a Trento dove ha deciso di accamparsi

PERGINE. Prima pericolosamente lungo la statale 47 in sella di una bicicletta con un carretto poi le molestie ad una donna, l'accoltellamento, il ritorno negli ultimi giorni a Trento accampandosi in piazza Duomo urlando una sorta di sermoni senza senso. E ancora i furti di bici, i danneggiamenti alle auto.
Stiamo parlando di Angelo Minardi che a questa trafila di episodi ieri ne ha aggiunto un altro che ha fatto alzare nuovamente l'allerta. L'uomo, infatti, attorno alle 14 di ieri si sarebbe presentato alla porta di casa della donna che alcuni mesi fa aveva iniziato a molestare. Nel luogo esatto dove alle 3 di notte del 9 agosto scorso era stato accoltellato dopo l'ennesimo episodio di molestie ai danni di una 33enne. (QUI L'ARTICOLO)
L'uomo, secondo quanto è stato riferito, ha iniziato a suonare ripetutamente il campanello. Sul posto si sono mobilitati sia i carabinieri della compagnia di Borgo Valsugana e in ausilio sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale dell'Alta Valsugana. L'uomo è poi stato allontanato.
La locale era già intervenuta ieri sempre a causa di Minardi che si era appropriato di una bici che poi però ha restituito al legittimo proprietario.