
Violento schianto sulla Gardesana: diversi i feriti. Due [...]

Canti, balli e musica, al via il corteo del Dolomiti [...]

Esce dalla struttura che lo ospita in piena notte e [...]

Tutto pronto per il Dolomiti Pride: "Da qui un messaggio [...]

Scomparso dalla casa di riposo: continuano le ricerche [...]

Tragedia in volo, la vittima è un 58enne. La vela non si [...]

Incidenti in serie al bike park, un biker sbatte la testa [...]

Incidente in montagna, madre e figlio scivolano nel greto [...]

Dramma in volo, un base jumper è morto. Ha perso il [...]

Barca in avaria sul Garda, in azione i vigili del fuoco [...]
Omicidio nel vicentino, donna uccisa a colpi di pistola in un parcheggio. Parte la caccia all'uomo
L'uomo si era nascosto nel parcheggio della ditta dove lavorava la 31enne. Quando l'ha vista arrivare, l'ha affrontata e l'ha uccisa con quattro colpi di pistola sparati a bruciapelo. Ha poi fatto perdere le sue tracce scappando a bordo di una Jeep

NOVENTA VICENTINA. Brutale omicidio questa mattina poco dopo le 7 nel basso vicentino. Una donna di 31 anni di origini nigeriane è stata uccisa a colpi di arma da fuoco nel parcheggio della ditta in cui lavorava. Un vero è proprio agguato che, purtroppo, ha raggiunto il suo obiettivo.
Secondo le prime informazioni la donna, una volta arrivata al lavoro, sarebbe scesa dalla macchina nel parcheggio della ditta Mf Funghi, per cui lavorava. Ad aspettarla però, oltre alle colleghe, c’era il suo assassino che si era nascosto tra i cespugli e l’ha affrontata improvvisamente, colpendola con quattro proiettili in rapida successione.
Mentre la 31enne scivolava a terra, ormai priva di vita, l’uomo sarebbe saltato a bordo di una Jeep facendo perdere le proprie tracce. L’assassino è al momento coinvolto in una caccia all’uomo a livello provinciale, guidata dai carabinieri con il supporto della polizia. Si sospetta che l’omicida sia l’ex compagno italiano della vittima.