
Concerto Vasco, viabilità in sofferenza: code sulla [...]

Concerto di Vasco, arriva un fiume di gente tra [...]

Drammatico incidente sulla Gardesana: morti due [...]

Tamponamento a catena tra diverse auto tra Desenzano e [...]

Scontro moto-auto, un 66enne sbalzato dal mezzo e finisce [...]

Concerto Vasco, ''Sono l'orgoglio, la grandezza e la [...]

Concerto Vasco, in 15mila alla Trentino Music Arena [...]

Covid, un decesso in Trentino. Campagna vaccinale ferma: [...]

Supermercato invaso dai topi tra cibi rosicchiati ed [...]

Concerto Vasco, l'Apss consiglia di bere acqua e [...]
Padrone aggredito dal proprio cane e morso al braccio: l'animale recuperato dopo una notte nell'appartamento
E' successo a Costa di Folgaria, dove nei giorni scorsi un uomo in vacanza con la compagna è stato aggredito dal proprio cane. L'animale ha morso al braccio il padrone, trasferito al Santa Maria del Carmine per tutti gli accertamenti del caso

FOLGARIA. Stava trascorrendo una tranquilla vacanza insieme alla compagna quando, di punto in bianco, il suo cane l'ha aggredito ferendolo al braccio: paura per una coppia di turisti a Costa di Folgaria. Il padrone dell'animale è stato portato al Santa Maria del Carmine di Rovereto per tutti gli accertamenti medici del caso ma, fortunatamente, la lesione all'arto non si è rivelata nulla di grave.
“Inizialmente la ferita sembrava più seria di quanto sia emerso seguito – spiega il sindaco di Folgaria Michael Rech, intervenuto sul posto insieme ai soccorritori e alle forze dell'ordine – la compagna dell'uomo è stata ospitata in una camera d'albergo per la notte mentre il cane è rimasto dentro l'appartamento”.
L'animale, dice il sindaco di Folgaria, stava seguendo un addestramento, una sorta di riabilitazione dopo un trauma subito qualche tempo prima. “Dopo una notte nell'abitazione – continua Rech – il giorno dopo l'animale è stato recuperato grazie all'intervento di un squadra di esperti”.