Contenuto sponsorizzato
Trento
28 maggio | 17:35

Attimi di paura al bar, cliente azzannato alla coscia da un pitbull mentre beve un caffè

L'uomo si trovava nel locale quando è stato attaccato improvvisamente dall'animale

di Redazione

TRENTO. Si trovava in un bar quando è stato improvvisamente azzannato alla coscia da un pitbull: è accaduto nella mattina di ieri, martedì 27 maggio, ad un uomo in un locale a Gardolo di Trento.

 

Il fatto è avvenuto poco prima delle 9 quando l'uomo, che stava bevendo un caffè, è stato morso alla coscia dall'animale che, senza museruola, si trovava nel bar con la sua padrona.

 

L'attacco, da quanto si apprende, è avvenuto senza che l'uomo avesse avuto nessuna interazione con il cane e sul posto, per gli accertamenti su quanto accaduto, è intervenuta la polizia locale. 

 

La vittima dell'attacco si è quindi recata al pronto soccorso per le cure e la profilassi del caso e, fortunatamente, se la caverà con una prognosi di solamente qualche giorno.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 11 maggio | 21:11
Calcio e tennis, tennis e calcio...in "Sarò Franco", la seconda puntata del podcast di Franco Bragagna su il Dolomiti
Politica
| 11 maggio | 20:00
Il bando di gara per il servizio di assistenza domiciliare è stato vinto da una cooperativa con sede fuori dal Trentino. Il Partito Democratico [...]
Cronaca
| 11 maggio | 19:15
Sergio Merz della Lipu sulla falesia di Oltrezengol: “Alcuni se ne fregano delle specie protette e vanno su. Non esiste più etica”. Rondone [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato