Paura sul Garda, imbarcazione con a bordo una famiglia con 3 bambini in balia delle onde alte e delle raffiche di vento a oltre 100 chilometri orari
L'allarme è scattato nelle scorse ore di maltempo che ha colpito anche la zona del Garda. Sul posto si sono portati i vigili del fuoco, la protezione civile e la Guardia Costiera che sono riusciti a portare in salvo la famiglia

VERONA. L'ondata di maltempo che si è registrata nelle scorse ore ha creato momenti di paura anche sul lago di Garda dove, tra i numerosi interventi, c'è stato anche quello che ha permesso di portare in salvo una famiglia di tedeschi, con tre bambini, che era alla deriva in un'imbarcazione sul lago di Garda.
Secondo la ricostruzione fatta, i cinque pur essendoci stati gli avvisi dell'arrivo di una perturbazione, erano partiti da Brenzone sul Garda ed erano al largo di Torri del Benaco. Ad un certo punto si sono trovati in balia delle onde alte e delle raffiche di vento a oltre 100 chilometri orari.
Non potendo fare nulla, la famiglia ha chiesto aiuto ai vigili del fuoco che, assieme alla Protezione civile e la Guardia Costiera, è riuscita a portarla in salvo. I cinque sono stati poi ospitati in un albergo del paese.













