Contenuto sponsorizzato

Tragico frontale nel veronese, esce dal garage ma viene centrato da un'auto: un morto e un ferito

Il terribile incidente è avvenuto a Caprino Veronese. La vittima è un 85enne, un 27enne trasferito in ospedale. I rilievi e la ricostruzione della dinamica affidati ai carabinieri

Pubblicato il - 09 March 2021 - 16:53

CAPRINO VERONESE. Un tragico frontale tra due auto, il bilancio è di un morto e un ferito

 

L'allerta è scattata intorno alle 14.30 di oggi, martedì 9 marzo, in via Gardesana del Comune di Caprino Veronese

 

Secondo le prime informazioni, il conducente di 85 anni a bordo di una Fiat Panda stava uscendo da un garage privato che si affaccia lungo la strada. Nel corso della manovra però è sopraggiunta una Bmw Serie 1 guidata da un 27enne.

 

Inevitabile l'impatto, un frontale violentissimo tra i due veicoli. Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanze, vigili del fuoco di zona e carabinieri per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario ha prestato le cure ai feriti.

 

Le condizioni dell'85enne alla guida dell'utilitaria sono sembrate fin da subito estremamente gravi. I tentativi dell'equipe medica si sono, purtroppo, rivelati vani, l'uomo è morto.

 

Qualche botta per il 27enne, anche se è stato trasferito all'ospedale di Peschiera del Garda per accertamenti e approfondimenti.

 

I veicoli son ostati sottoposti a sequestro dall'Autorità giudiziaria di Verona, mentre la salma della vittima è stata restituita ai familiari.

 

Ancora in corso i rilievi, la ricostruzione dell'esatta dinamica del tragico evento è affidata ai militari dell'Arma.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 30 novembre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
30 novembre - 20:00
Trovati 199 positivi, 1 decesso nelle ultime 24 ore. Registrate 104 guarigioni. Sono 52 i pazienti in ospedale. Sono 840.024 le dosi [...]
Cronaca
30 novembre - 19:39
Il successo dell'opera realizzata dallo scultore veneto a Lavarone è enorme ma dal 2018, quando la tempesta si è abbattuta su Veneto e Trentino [...]
Politica
30 novembre - 21:00
I contratti del pubblico impiego sono bloccati e se i consiglieri regionali sono reduci dall'adeguamento dell'indennità, adesso sembra arrivato il [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato