Contenuto sponsorizzato

Trovati i resti del corpo di una donna sul Monte Bondone, il rinvenimento fatto da un escursionista

E' successo nella zona delle Rocce Rosse, durante un'escursione un uomo si è accorto prima di uno zaino nascosto nella boscaglia e poi del corpo. Immediatamente sono state avvisate le forze dell'ordine 

Foto archivio
Foto archivio
Pubblicato il - 18 May 2021 - 18:42

TRENTO. Sono stati ritrovati nel pomeriggio di domenica i resti del corpo di una donna a bordo della pista delle Rocce Rosse in Bondone.

 

Il rinvenimento è stato fatto da un escursionista. Durante una camminata si è accorto per caso che da alcuni rami spuntava qualcosa di strano. Dopo essersi avvicinato ha capito che si trattava di uno zaino e subito dopo si è accorto del corpo.

 

Immediatamente è stato dato l'allarme e sul posto sono intervenute le forze dell'ordine. All'interno dello zaino erano presenti ancora i documenti della persona e questo ha consentito immediatamente l'identificazione.

 

Si tratta di una donna anziana che risiedeva a Vason e che all'inizio dello scorso anno era scomparsa. Le ricerche erano partite immediatamente e se ne erano occupati anche gli agenti della Polizia locale di Trento oltre ovviamente ai vigili del fuoco, il soccorso alpino e le altre forze dell'ordine.

 

L'impegno della macchina delle ricerche non aveva portato alcun risultato e della donna non si era più saputo nulla. Fino a domenica pomeriggio quando sono stati ritrovati i suoi resti.

 

L'intervento delle forze dell'ordine e successivamente del Servizio funerario del Comune ha permesso di ricomporre il corpo e il suo trasferimento al Cimitero monumentale di Trento. Sono stati avvisati i famigliari per l'ultimo saluto.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 12 giugno 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
15 giugno - 06:01
Il consigliere provinciale di Futura Paolo Zanella chiede chiarimenti in merito alle classi 'particolari' di indirizzo bilinguistico e musicale [...]
Cronaca
15 giugno - 07:47
E' successo nella tarda serata di ieri sulla Mebo, i vigili del fuoco sono intervenuti con le pinze idrauliche. La persona gravemente ferita dopo [...]
Cronaca
15 giugno - 07:28
Assalto a un mezzo portavalori sull'autostrada A1, nella sera del 14 giugno tra Modena e Bologna. Momenti di paura tra gli automobilisti, ci [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato