Contenuto sponsorizzato

Weekend di sanzioni in Alto Adige per feste clandestine in occasione del Carnevale. A Laion multate 35 persone

Numerose le sanzioni date in tutta la provincia di Bolzano, in questi ultimi giorni, per violazioni delle norme contro la diffusione per il Covid-19

Pubblicato il - 17 February 2021 - 13:45

BOLZANO. Numerose le sanzioni che in questi giorni sono state date per violazioni delle norme contro la diffusione per il Covid-19.

 

In val Venosta ci sono state diverse violazioni. A Curon Venosta quindici giovani sono stati sanzionati perché nel pomeriggio dell'11 febbraio scorso, giovedì grasso, stavano partecipando a una festa di carnevale privata creando di fatto un assembramento di persone.

 

Ancora per una festa di carnevale sono stati sanzionati dieci giovani a Silandro. Anch’essi stavano partecipando a una festa tra non conviventi senza mantenere le distanze di sicurezza.

 

Inoltre, nella notte tra domenica e lunedì un giovane svizzero è stato fermato in un posto di controllo dei carabinieri di Naturno ed è stato sanzionato per essere fuori dal comune di residenza o dimora.

 

A Nalles, tra sabato e domenica, i Carabinieri hanno colto “in flagranza” dieci giovani partecipanti a una festa privata in assembramento, privi protezioni vie respiratorie ed in comuni differenti da quelli di residenza. Tutti sono stati sanzionati.
 

Infine in Laion i carabinieri hanno sanzionato ben trentacinque persone – tra cui il titolare – presenti all’interno di un locale pubblico che sarebbe dovuto essere chiuso in osservanza delle norme vigenti in provincia.

 

A Brunico, nel fine settimana, due di udinesi e un badiota sono stati sanzionati per aver violato le limitazioni ai movimenti fuori comune/provincia. Al contempo nove persone sono state contravvenzionate per ubriachezza in pubblico.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 30 novembre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
30 novembre - 20:00
Trovati 199 positivi, 1 decesso nelle ultime 24 ore. Registrate 104 guarigioni. Sono 52 i pazienti in ospedale. Sono 840.024 le dosi [...]
Cronaca
30 novembre - 19:39
Il successo dell'opera realizzata dallo scultore veneto a Lavarone è enorme ma dal 2018, quando la tempesta si è abbattuta su Veneto e Trentino [...]
Politica
30 novembre - 21:00
I contratti del pubblico impiego sono bloccati e se i consiglieri regionali sono reduci dall'adeguamento dell'indennità, adesso sembra arrivato il [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato