
Sanità e carenza di personale, Nursing Up: "Seguiamo [...]

Tragedia all'Adamello Ski Raid, malore per un atleta che [...]

Schianto tra due auto, una macchina si rovescia a pochi [...]

Addio a Luciano Panatti, lutto nel mondo dello sci e [...]

L’antenna attaccata all’elicottero urta i cavi [...]

Tragedia in Colorado, una 17enne travolta e uccisa da [...]

Rissa furibonda tra rapper alla boxing night (I VIDEO): [...]

Violento schianto sulla statale della Gardesana (FOTO), [...]

''Trentino insanguinato, giù le mani dagli orsi'', [...]

Collegamento funiviario San Martino-Rolle, Uil contro [...]
Weekend di sanzioni in Alto Adige per feste clandestine in occasione del Carnevale. A Laion multate 35 persone
Numerose le sanzioni date in tutta la provincia di Bolzano, in questi ultimi giorni, per violazioni delle norme contro la diffusione per il Covid-19

BOLZANO. Numerose le sanzioni che in questi giorni sono state date per violazioni delle norme contro la diffusione per il Covid-19.
In val Venosta ci sono state diverse violazioni. A Curon Venosta quindici giovani sono stati sanzionati perché nel pomeriggio dell'11 febbraio scorso, giovedì grasso, stavano partecipando a una festa di carnevale privata creando di fatto un assembramento di persone.
Ancora per una festa di carnevale sono stati sanzionati dieci giovani a Silandro. Anch’essi stavano partecipando a una festa tra non conviventi senza mantenere le distanze di sicurezza.
Inoltre, nella notte tra domenica e lunedì un giovane svizzero è stato fermato in un posto di controllo dei carabinieri di Naturno ed è stato sanzionato per essere fuori dal comune di residenza o dimora.
A Nalles, tra sabato e domenica, i Carabinieri hanno colto “in flagranza” dieci giovani partecipanti a una festa privata in assembramento, privi protezioni vie respiratorie ed in comuni differenti da quelli di residenza. Tutti sono stati sanzionati.
Infine in Laion i carabinieri hanno sanzionato ben trentacinque persone – tra cui il titolare – presenti all’interno di un locale pubblico che sarebbe dovuto essere chiuso in osservanza delle norme vigenti in provincia.
A Brunico, nel fine settimana, due di udinesi e un badiota sono stati sanzionati per aver violato le limitazioni ai movimenti fuori comune/provincia. Al contempo nove persone sono state contravvenzionate per ubriachezza in pubblico.