Contenuto sponsorizzato

Weekend di sanzioni in Alto Adige per feste clandestine in occasione del Carnevale. A Laion multate 35 persone

Numerose le sanzioni date in tutta la provincia di Bolzano, in questi ultimi giorni, per violazioni delle norme contro la diffusione per il Covid-19

Pubblicato il - 17 February 2021 - 13:45

BOLZANO. Numerose le sanzioni che in questi giorni sono state date per violazioni delle norme contro la diffusione per il Covid-19.

 

In val Venosta ci sono state diverse violazioni. A Curon Venosta quindici giovani sono stati sanzionati perché nel pomeriggio dell'11 febbraio scorso, giovedì grasso, stavano partecipando a una festa di carnevale privata creando di fatto un assembramento di persone.

 

Ancora per una festa di carnevale sono stati sanzionati dieci giovani a Silandro. Anch’essi stavano partecipando a una festa tra non conviventi senza mantenere le distanze di sicurezza.

 

Inoltre, nella notte tra domenica e lunedì un giovane svizzero è stato fermato in un posto di controllo dei carabinieri di Naturno ed è stato sanzionato per essere fuori dal comune di residenza o dimora.

 

A Nalles, tra sabato e domenica, i Carabinieri hanno colto “in flagranza” dieci giovani partecipanti a una festa privata in assembramento, privi protezioni vie respiratorie ed in comuni differenti da quelli di residenza. Tutti sono stati sanzionati.
 

Infine in Laion i carabinieri hanno sanzionato ben trentacinque persone – tra cui il titolare – presenti all’interno di un locale pubblico che sarebbe dovuto essere chiuso in osservanza delle norme vigenti in provincia.

 

A Brunico, nel fine settimana, due di udinesi e un badiota sono stati sanzionati per aver violato le limitazioni ai movimenti fuori comune/provincia. Al contempo nove persone sono state contravvenzionate per ubriachezza in pubblico.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Politica
25 marzo - 20:58
La parlamentare di Fratelli d'Italia, Alessia Ambrosi, pubblica sui social un'analisi tra tipi di destra e di sinistra. La replica di Jacopo [...]
Cronaca
25 marzo - 19:38
Durante la gara di scialpinismo di 39 chilometri per 3.360 metri di dislivello positivo è avvenuta una tragedia. Uno dei partecipanti è morto [...]
Società
25 marzo - 20:03
L'operazione è stata eseguita dall'Ircc Policlinico San Donato ed è stato un intervento unico per complessità e rischi visto che la paziente era [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato