
Perde il controllo della bici, precipita lungo un pendio [...]

IL VIDEO. "Quattro anni di vergogna" la rabbia dei [...]

Perde il controllo della vela, 40enne sbatte [...]

La mucca cade in un crepaccio e rimane bloccata, [...]

Precipita per 200 metri sull'Adamello e muore a 31 anni [...]

Covid in Trentino, sono stati trovati 236 positivi. Forte [...]

Malore durante una passeggiata, 63enne chiama aiuto ma il [...]

Si fanno male a un ginocchio e al polso ma non riescono [...]

Perde il controllo della moto e scivola sull’asfalto: [...]

Giovane pilota cade e batte la testa mentre corre al [...]
''Bassma verrà portata in Marocco per riposare accanto ai nonni. Grazie a tutti, Mezzolombardo è un paese piccolo con un cuore molto grande''
Dopo la tragedia in autostrada costata la vita alla 31enne infermiera sono stati tantissimi i messaggi di cordoglio alla famiglia. Il fratello della giovane ha scritto un messaggio nella pagina del paese per ringraziare tutti e per organizzare un momento di ricordo della sorella da condividere con chi le ha voluto bene

MEZZOLOMBARDO. ''Bassma verrà portata in Marocco martedì ed i funerali si terranno nel cimitero di famiglia cosi potrà riposare accanto ai nonni che le hanno sempre voluto tanto bene. Ci tenevo molto ad organizzare un ultimo saluto qua a Mezzolombardo per chi volesse passare per salutarla un'ultima volta tutti insieme''. Così ha scritto sulla pagina Facebook di Mezzolombardo il fratello di Bassma Fatih, la ragazza morta nel terribile incidente avvenuto tra la sua auto e un camion nella notte tra mercoledì e giovedì tra Rovereto e Trento sull'A22.
Un messaggio di ringraziamento alla comunità che si è mostrata particolarmente colpita dalla scomparsa di questa giovane ragazza di 31 anni che di lavoro faceva l'infermiera. E' stato enorme, infatti, il cordoglio per la sua scomparsa e anche il presidente dell'ordine degli infermieri è intervenuto: ''Tutti noi siamo senza parole, siamo distrutti da questa perdita. Ci lascia una collega che metteva un entusiasmo e una professionalità rara, se non unica, nell’essere infermiera e in tutto quello che faceva. Piena di vita, con un’allegria e una positività incredibile, Bassma ha affrontato tutte le sfide di questo periodo di pandemia sempre al fianco dei pazienti e continuando a investire sulla sua formazione universitaria per dare sempre il massimo nell’assistenza. E' stata veramente un esempio - concludeva Pedrotti - sia dal punto di vista professionale che umano: oggi siamo tutti più soli".
Questo invece il messaggio del fratello ai concittadini di Bassma di Mezzolombardo.
Salve a tutti,
Sfortunatamente mia sorella Bassma è venuta a mancare inaspettatamente. Ci tenevo a ringraziare la comunità da parte di tutta la mia famiglia per la vicinanza. Mezzolombardo è un paese piccolo con un cuore molto grande.
In questi giorni sentire tante persone parlarmi di lei come una personale solare, gentile, sempre pronta ad aiutare il prossimo mi ha riempito il cuore di gioia. La vita ti mette di fonte a momenti duri ed non c'è altro da fare che affrontarli di petto. Ciò che mi porto dentro oggi, e che mi aiuta a dare un senso alla sua morte, sono i suoi insegnamenti. Lei vive attraverso le lezioni che mi ha insegnato. Rimarrai sempre nel mio cuore ovunque andrò.
Bassma verrà portata in Marocco martedì ed i funerali si terranno nel cimitero di famiglia cosi potrà riposare accanto ai nonni che le hanno sempre voluto tanto bene. Ci tenevo molto ad organizzare un ultimo saluto qua a Mezzolombardo per chi volesse passare per salutarla un ultima volta tutti insieme. Il giorno sarà Lunedi 27 ed l'orario probabilmente sarà serale (dalle 5 alle 8 circa).
Per quanto riguarda il posto, vi farò sapere al più presto tramite i canali social in quanto sto ancora valutando un posto adatto che rispetti le volontà sue e che sia facilmente raggiungibile per persone di qualsiasi età.
Grazie ancora per il vostro sostegno e rimarrete sempre nel suo cuore.