
Si fa filmare dagli amici mentre sfonda il carapace di [...]

''Neve'' sulla Val di Fassa e in Alto Adige: sgominata [...]

Rapina al supermercato poi l’inseguimento: bloccato sul [...]

La canna fumaria prende fuoco, incendio a Croviana: [...]

È sulle piste da sci assieme al figlio minorenne ma ruba [...]

Spaventoso incendio nella notte, distrutta una vecchia [...]

Investito da un camion mentre cerca di cambiare una [...]
Blitz all’alba dei carabinieri: arrestate 14 persone [...]

Formazione giovani casari: via ai corsi per imparare [...]

S'incammina su una strada forestale ma rimane bloccato [...]
Cospito, nel corteo anarchico a Torino identificati anche trentini. Muri imbrattati, bombe carta e ferito un barista
Sarebbero almeno 120 gli anarchici identificati dalla Digos di Torino per il corteo, oltre a quelli provenienti da Torino anche Trento, Roma e Genova

TRENTO. Sarebbero state identificati anche antagonisti provenienti dal Trentino nel corteo anarchico che è stato organizzato nelle scorse ore a Torino in occasione del processo ad Alfredo Cospito per il quale è stato chiesto l'ergastolo e dodici mesi di isolamento diurno per l'attentato alla scuola allievi dei carabinieri di Fossano, in provincia di Cuneo, del 2006. Per la compagna di Cospito, Anna Beniamino, il procuratore ha chiesto 27 anni e un mese di condanna.
Per quanto riguarda il processo, la Corte d'Assise d'Appello di Torino ha accolto alcune eccezioni della difesa ed è stato deciso di rinviare alla Consulta la decisione sulla concessione o meno delle attenuanti.
In parallelo con i lavori nelle aule giudiziarie per le vie di Torino sono stati circa 250 gli anarchici in corteo per chiedere la liberazione di Cospito. Un corteo che ha visto diversi momenti di tensione con bombe carta e fumogeni. Un barista è stato aggredito.
Sarebbero almeno 120 gli anarchici identificati dalla Digos della Questura di Torino per il corteo, oltre a quelli provenienti da Torino anche, appunto, Trento oltre a Roma e Genova.
Sono ancora in corso, inoltre, le analisi dei filmati per ulteriori identificazioni.