Dopo Trento gli anarchici imbrattano anche Rovereto: il corteo (VIDEO) per Alfredo Cospito
Nel centro storico di Rovereto un gruppo di anarchici in corteo per Alfredo Cospito detenuto al carcere di Sassari per l'attentato alla scuola allievi dei carabinieri di Fossano, in provincia di Cuneo, del 2006. Diversi i vandalismi in queste ore, le forze dell'ordine stanno seguendo l'evolversi della situazione

ROVERETO. Dopo Trento anche per le vie del centro storico di Rovereto questa sera si è tenuto il corteo degli anarchici in sostegno di Alfredo Cospito, l’anarchico detenuto al 41bis nel carcere di Sassari, arrivato a tre mesi di sciopero della fame, cominciato il 20 ottobre 2022.
Lungo le strade sono stati imbrattati diversi muri con scritte per invocare il rilascio di Cospito e contro il 41bis.
Cospito è detenuto al carcere di Sassari per l'attentato alla scuola allievi dei carabinieri di Fossano, in provincia di Cuneo, del 2006.

Nei giorni scorsi uno stesso corteo è avvenuto per le vie del centro storico di Trento con decine e decine di scritte su muri e vetrine e con la necessità da parte dell'Amministrazione comunale di intervenire per la pulizia attraversa una spesa di migliaia di euro. (QUI L'ARTICOLO)

.jpeg?itok=BipUBaO0)











