Contenuto sponsorizzato
| 01 mag 2022 | 08:24

L’addio a Yannick Eller, 19enne vittima di un tragico incidente. La Croce Bianca: “Era un collega simpatico, onesto e rispettoso”

Il ricordo della Croce Bianca della Val Venosta: “È un giorno triste per la nostra sezione, Yannick Eller era un collega molto simpatico, onesto e rispettoso. Siamo vicini alla famiglia”

L’addio a Yannick Eller, 19enne vittima di un tragico incidente
di Redazione

BOLZANO. L’intera comunità della Val Venosta è in lutto per la morte del 19enne Yannick Eller rimasto vittima di un terribile incidente stradale avvenuto lungo la strada della Vallelunga lo scorso 30 aprile.

 

Erano all’incirca le 6 del mattino quando è avvenuto lo schianto, secondo una prima ricostruzione l’auto, a bordo della quale c’era anche un amico 22enne di Eller, si trova all’altezza Capron nel comune di Curon Venosta, quando è uscita di strada finendo per schiantarsi contro il muro di una casa privata.

 

Per Eller purtroppo le ferite riportate sono risultate fatali e per lui il personale medico ha potuto solamente constatare la morte. Il ragazzo che guidava l'automobile, invece, è stato ricoverato in gravissime all'ospedale di Bolzano.

 

Il 19enne era molto noto in paese anche per via della sua attività con la Croce Bianca e il soccorso alpino. “È un giorno triste per la nostra sezione – affermano i volontari della Croce Bianca della Val Venosta – Yannick era un collega molto simpatico, onesto e rispettoso. Siamo vicini alla famiglia. Grazie caro Yannick per il tempo trascorso assieme”. Il giovane si era avvicinato alla Croce bianca ancora nel 2017 per entrare in servizio attivo nel 2021.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 12 agosto | 20:46
La Provincia di Bolzano, in collaborazione con la Provincia di Trento, Alperia e Dolomiti Energia, grazie a una gestione della produzione in [...]
altra montagna
| 12 agosto | 19:00
Il celebre climber statunitense, condividendo sui social le fotografie e i resoconti delle sue esperienze (chiaramente non ha postato solo [...]
Sport
| 12 agosto | 20:19
E' stata la fuoriclasse nonesa a raccontare come papà Giuliano l'ha caricata prima del trionfo sui 5mila metri. E venerdì sarà caccia al [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato