
Covid in Trentino, nessun decesso e sono stati trovati 81 [...]

Vasco Rossi: ''A Trento sento un grande affetto. È un [...]

Controlli sui passi: multata una moto su tre

Arriva Hannibal sull'Italia e si prevedono picchi di 35 [...]

Concerto Vasco Rossi, dai divieti di sosta con rimozione [...]

Marco Manfrini ha ucciso Eleonora Perraro, confermato in [...]

Tragedia sul Garda, bimba di meno di due anni cade in [...]

La vittoria dell'Ucraina all'Eurovision e i frustrati del [...]

Cade da un muretto e sbatte la testa mentre sfalcia il [...]

E' stato trovato morto il 78enne uscito per una camminata [...]
Trento, cliente no vax protesta in un negozio: ''Non acquisto se a febbraio controllerete il green pass''. Il titolare: ''Se ne va? Mi fa solo un piacere''
E' successo questo pomeriggio in un negozio del centro storico di Trento. La cliente arrivata alla casa ha chiesto al titolare se controllerà il green pass a febbraio e davanti alla risposta affermativa ha deciso di non fare nessun acquisto. Pronta la risposta del titolare: “Le ho subito detto che, visto come la pensa, mi fa anche un piacere andarsene”

TRENTO. “Lei se ne va? E mi fa anche un piacere”. E' questa la pronta risposta che un negoziante di Trento ha dato ad una cliente che quest'oggi, per protesta, dopo essere entrata a fare degli acquisti e sentendo che da febbraio il titolare sarebbe stato pronto a effettuare i controlli per il green pass, ha deciso di lasciare in cassa i prodotti senza fare alcun acquisto.
La vicenda è avvenuta questo pomeriggio. “Una cliente – ci spiega il titolare del negozio – è entrata ed ha chiesto dei prodotti. Dopo aver dato tutto quello che cercava con tutta tranquillità ci siamo portati alla cassa per effettuare il pagamento”.
Qui la cliente che indossava un pezzo di stoffa al posto della normale mascherina ha chiesto al titolare: “Ma lei a febbraio controllerà il green pass?”. A sua volta il proprietario del negozio ha spiegato che se previsto dalla normativa decisa del Governo effettuerà il controllo. “E' ovvio che si deve rispettare la legge” ci spiega.
Una risposta che evidentemente non è piaciuta alla cliente che in pochi secondi ha deciso di non effettuare più alcun acquisto. “Visto come la pensa ho deciso di non acquistare nulla e andrò a fare acquisti altrove” ha affermato.
Un comportamento che è stato richiesto dai gruppi no vax e no green pass come forma di protesta contro le attività economiche che rispettano la legge.
Il titolare, però, non si è fatto intimorire dalla riposta ed ha immediatamente ribattuto. “Le ho subito detto che, visto come la pensa, mi fa anche un piacere andarsene”.