Violentissimo scontro auto - scooter, gravissimo il bassanese Tiziano Siviero, ex campione del mondo di rally con Miki Biasion
Siviero si trovava alla guida del suo scooter quando ad un certo punto si è scontrato in maniera violenta con un'auto all'altezza di un incrocio

BASSANO. Sono gravissime le condizioni di Tiziano Siviero, 64 anni, bassanese e due volte campione del mondo di rally quando era navigatore di Miki Biasion.
E' rimasto coinvolto in un tremendo incidente all'Isola d'Elba dove da qualche anno viveva.
Secondo la ricostruzione fatta l'incidente sarebbe avvenuto mercoledì. Siviero si trovava alla guida del suo scooter quando ad un certo punto si è scontrato in maniera violenta con un'auto all'altezza di un incrocio.
Tiziano Siero è sbalzato dalla moto facendo un volo di diversi metri e finendo poi sull'asfalto.
Le sue condizioni si sono subito dimostrate molto gravi. E' strato trasportato in ospedale Portoferraio e poco dopo in elicottero trasferimento a Pisa dove è stato immediatamente sottoposto ad una operazione.
Tiziano Siviero, a finaco di Miki Biasion, ha vinto due mondiali nel 1988 e 1989, a bordo della Lancia Delta Integrale. Insieme hanno portato a casa 16 vittorie e 39 podi nel Mondiale.