Incidente col monopattino, muore dopo una settimana in ospedale il 18enne Omar Khalaf
La dinamica dell'accaduto è ancora al vaglio degli inquirenti che, in mancanza di testimoni, stanno scandagliando le immagini delle telecamere di sicurezza della zona. Il ragazzo era stato ricoverato in gravissime condizioni al Civile di Brescia

BRESCIA. Non ce l'ha fatta il 18enne Omar Khalaf, morto ieri all'Ospedale Civile di Brescia dopo una settimana nel reparto di rianimazione, dopo essere rimasto vittima, la scorsa settimana, di un incidente stradale in monopattino.
La dinamica dell'accaduto è ancora al vaglio degli inquirenti: il ragazzo, di origini marocchine, nato e cresciuto in Italia e residente a Lonato del Garda, era stato trovato a terra in gravissime condizioni nella notte tra giovedì 7 e venerdì 8 settembre. Nessun testimone ha assistito all'incidente, nonostante il sinistro si sia verificato nella trafficata via Mancino di Lonato. Per questo, le forze dell'ordine stanno analizzando ogni fotogramma delle telecamere di sorveglianza della zona.
Omar, residente al Centenario di Lonato ed ex studente al Cfp di Castiglione e al Cfp di Rivoltella, era reduce da una serata trascorsa con gli amici e potrebbe essere caduto da solo a terra dopo aver urtato il marciapiede ma, per ora, non è nemmeno esclusa l'ipotesi del coinvolgimento di altre persone. Le indagini sono affidate alla Polizia Stradale di Desenzano.