Contenuto sponsorizzato
| 31 lug 2023 | 09:14

Lite tra un ciclista e un automobilista, in fin di vita un 65enne colpito da un pugno: è in coma da giorni

Un ciclista e la conducente di un'auto avevano litigato in strada, rincasata aveva raccontato i fatti al marito che si era messo a inseguire la bici. Il 65enne era stato colpito da un pugno e aveva sbattuto la testa: è in coma ormai da giorni

Lite tra un ciclista e un automobilista, in fin di vita un 65enne colpito da un pugno: è in coma da giorni

BRESCIA. Un ciclista e la conducente di un'auto avevano litigato lungo la strada. Il marito dell'automobilista era intervenuto in difesa della moglie, finendo in gravi condizioni all'ospedale dopo essere stato colpito da un pugno. Ora l'uomo si trova in coma e si teme per la sua vita.

 

I fatti erano avvenuti nel bresciano e, secondo le prime ricostruzioni delle forze dell'ordine, tutto era partito da una discussione nella zona di Offlaga tra il ciclista e una donna alla guida dell'auto per questioni legate alla viabilità. La conducente era quindi rientrata a casa e ha raccontato al marito la vicenda, il quale era salito sulla macchina, mettendosi alla ricerca del ciclista (QUI ARTICOLO).

 

Individuato a circa 3 chilometri da Dello, il ciclista era stato fermato e il battibecco era subito degenerato, passando nel giro di poco all'aggressione fisica. Il ciclista aveva colpito il 65enne con un pugno, facendolo cadere e sbattere violentemente la testa a terra. 

 

L'uomo, trasportato d'urgenza in ospedale, si trova ora in coma nel reparto di Rianimazione dell'ospedale di Brescia: le speranze che si risvegli sembrerebbero quasi nulle. 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 25 settembre | 13:21
Le persone coinvolte partecipavano a sessioni di gioco interattivo utilizzati per ricreare ed eseguire virtualmente simulazioni di violenza ed [...]
Cronaca
| 25 settembre | 10:54
Tutta la frutta, con il coordinamento del Comune di Ala, è stata data all'associazione no profit "Essere Pane" che a sua volta ha preso [...]
Cronaca
| 25 settembre | 12:35
L'allarme è scattato nella mattinata di oggi (25 settembre) nella zona di Chiusa: sul posto si è portato anche l'elicottero di emergenza
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato