Sparisce dopo un tuffo nel Sarca, ore drammatiche nell'Alto Garda: sono riprese le ricerche del 24enne
Dalle prime ore di questa mattina impegnati i vigili del fuoco con il corpo permanente e i volontari di Dro per riuscire a trovare il ragazzo. Sul posto sta operando il nucleo speleo-alpino-fluviale

DRO. Sono riprese all'alba le ricerche del giovane di soli 24 anni che ieri pomeriggio è scomparso nelle acque del fiume Sarca dopo un tuffo.
Dalle prime ore di questa mattina, infatti, sono impegnati i vigili del fuoco con il corpo permanente e i volontari di Dro per riuscire a trovare il ragazzo. Sul posto sta operando il nucleo speleo-alpino-fluviale.
LA SCOMPARSA
L'allarme è scattato ieri pomeriggio quando il ragazzo non è più riemerso dall'acqua dopo il bagno.
Fin da subito si è attivata tutta la catena dei soccorsi, decine e decine di unità in campo per gestire l'emergenza tra nucleo sommozzatori, permanenti di Trento, vigili del fuoco di Dro e soccorso alpino, carabinieri e polizia.
Fino a sera inoltrata erano andate avanti le ricerche nell'acqua e lungo le rive del fiume per provare a localizzare il 24enne senza però trovarne alcuna traccia (QUI L'ARTICOLO)
Il ragazzo fa parte di un gruppo di giovani che aveva raggiunto il Trentino per trascorrere il Ferragosto, una giornata che però, purtroppo, si è trasformata in un incubo.













