Dramma nel Sarca, rinvenuto il corpo del 25enne Massimo Pizzoli
Questo pomeriggio sono in corso le operazioni di recupero del ragazzo sparito a Ferragosto nelle acque del fiume Sarca. Sul posto i vigili del fuoco, il personale del soccorso alpino e le forze dell'ordine

ARCO. E' stato trovato il corpo di Massimo Pizzoli, il 25enne sparito a Ferragosto nelle acque del fiume Sarca.
Le ricerche stavano andando avanti da ormai diversi giorni, attività non semplici vista la presenza di sifoni di grandi dimensioni, camere d’acqua poste sotto i grandi massi a monte della centrale di Fies, in prossimità del luogo dove sono stati rinvenuti degli effetti personali del giovane.
Sono in corso, proprio in questo momento le operazioni di recupero. Sul posto stanno operando i vigili del fuoco volontari di Dro assieme al Corpo permanente di Trento, con due sommozzatori e tre operatori del nucleo Saf (Speleo alpino fluviale).












