Feriscono con forbici e coltello un 32enne alla fermata dell'autobus e gli portano via i soldi, due ragazzi di 19 e 24 anni fermati delle forze dell'ordine
Il 32enne, dopo aver terminato il suo turno di lavoro, stava semplicemente attendendo il bus per tornare a casa, quando è stato circondato

VERONA. Ferito con forbici e coltelli e poi rapinato. E' quello che è successo a un giovane di 32 anni, originario del Mali. L'episodio è avvenuto nel veronese e i carabinieri sono riusciti a fermare i due autori della rapina, due ragazzi di 19 e 24 anni.
Il 32enne, dopo aver terminato il suo turno di lavoro, stava semplicemente attendendo il bus per tornare a casa, quando è stato circondato, minacciato con forbici e coltelli, e rapinato.
Ad intervenire immediatamente è stata una pattuglia dei carabinieri che si è accorta dei due aggressori che si stavano allontanando dal giovane ferito. I due erano riusciti a rubare 400 euro.
Immediatamente scattato l’allarme, sul luogo della rapina, in ausilio ai carabinieri, sono arrivate anche delle volanti della Polizia di Stato, avviando così le ricerche del gruppo di giovani che nel frattempo si era dileguato. La tempestività dell’intervento ha permesso successivamente di individuare i due rapinatori intenti a nascondersi all’interno di un edificio abbandonato, sperando di farla franca.
Dopo averli bloccati si è proceduto alla perquisizione personale, riuscendo a recuperare solo parzialmente la somma di denaro che era stata rapinata alla vittima. Terminate le formalità di rito, gli operatori hanno proceduto al fermo di indiziato di delitto dei due giovani extracomunitari, portandoli in carcere.














