
Coronavirus, altri 6 casi di variante inglese in [...]

Coronavirus, troppi contagi Giovo entra in zona rossa: [...]

Coronavirus: 357 nuovi contagi in Trentino, 2 decessi e 5 [...]

Mezzolombardo, un milione e duecentomila euro per mettere [...]

Coronavirus, “Senza vaccino non possiamo lavorare” [...]

Coronavirus, in Trentino in una settimana +30% di [...]

Rifiuti a Trento, discarica in via di esaurimento. [...]

Coronavirus in Veneto, Zaia: "Da venerdì zona [...]

In casa nascondeva mezzo chilo di marijuana e diversi [...]

Troppi alunni a scuola, in Valsabbia intervengono i [...]
Arrestato e condotto in carcere 23enne per il reato di rapina
Il giovane stava distribuendo dei volantini quando è stato fermato dai Carabinieri. Da un controllo risultava già colpito da un provvedimento di cattura

GRIGNO. Stava distribuendo volantini pubblicitari per Grigno quando è stato fermato e arrestato dai Carabinieri di Borgo Valsugana nel corso di un normale pattugliamento.
E' successo nei giorni scorsi. Il giovane 23enne non aveva niente di strano, nessun comportamento che destasse qualche sospetto, ma i carabinieri hanno deciso comunque comunque di svolgere dei controlli.
Chiesti i documenti personali, il giovane pakistano li esibiva, pur con qualche velata agitazione, ma manteneva comunque un comportamento corretto.
La verifica della banca dati ha però chiarito l'agitazione. Il giovane, infatti, risultava colpito da un provvedimento di cattura emesso dall’autorità giudiziaria per il reato di rapina, commessa qualche tempo prima. Il ragazzo è stato immediatamente accompagnato in caserma e successivamente trasferito presso il carcere di Spini di Gardolo.