Contenuto sponsorizzato

Arrestato a Sarche un pregiudicato 28 enne

L’uomo, nella serata di ieri, è stato fermato e dopo un controllo è stato condotto alla casa circondariale di Spini

Pubblicato il - 22 ottobre 2016 - 13:52

TRENTO. I Carabinieri di Trento hanno tratto in arresto un 28 enne pregiudicato, in Italia senza fissa dimora, colpito da ordine di carcerazione emesso nel mese di aprile 2014, perché condannato dalla Procura della Repubblica di Roma ad 1 anno e 5 mesi di reclusione per rapina aggravata avvenuta in Roma nel 2014.

 

L’uomo, nella serata di ieri, è stato fermato in località Sarche per un controllo dalla pattuglia della Stazione carabinieri di Madruzzo, nell’ambito di un servizio coordinato dal Comando Provinciale Carabinieri di Trento  finalizzato a contrastare i reati predatori, in particolare furti a danno di esercizi commerciali ed abitazioni.

 

Accertata la pendenza sul suo conto della condanna e completato le formalità di rito, si è provveduto a portarlo presso la casa Circondariale di Spini.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
03 giugno - 17:06
L'incidente è avvenuto poco prima delle 16 nella zona di Vezzano, all'altezza del Vecchio mulino: secondo le prime informazioni sono diverse le [...]
Cronaca
03 giugno - 16:37
Al via il corteo del Dolomiti Pride tra canti, balli e musica. Presenti numerosi sindaci e amministratori dei Comuni che hanno concesso il [...]
Cronaca
03 giugno - 16:25
La moglie ha dato l’allarme intorno alle 3e45 del mattino quando si è accorta dell’assenza del marito di 83 anni
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato