Contenuto sponsorizzato

Bus de Vela, in quattro all'ospedale per un incidente. Coinvolte due bambine

Un'automobile è uscita di strada tra le due gallerie, tre ambulanze sul posto. Traffico ripristinato

Pubblicato il - 15 ottobre 2016 - 12:08

TRENTO. Quattro persone, di cui due bambine, finiti all'ospedale a causa di un incidente che si è verificato in mattinata al Bus de Vela. Viaggiavano in direzione di Trento a bordo di un'automobile quando tra le due gallerie il mezzo ha sbandato ed è uscito di strada forse a causa dell'asfalto bagnato.

 

A riportare ferite i due adulti, di 51 e 42 anni, e le due bambine di 8 e 10 anni, nessun passeggero sembra aver riportato traumi particolarmente preoccupanti. Tutti e quattro sono però stati trasferiti presso il pronto soccorso dell'ospedale Santa Chiara. Sul posto tre ambulanze oltre ai vigili urbani del capoluogo che prontamente hanno ripristinato la viabilità.

 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 07 luglio 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

08 luglio - 06:01

Il Garda è stato protagonista nella seconda commissione presieduta da Luca Guglielmi per parlare dell'imminente riforma del settore. Resta da capire se Comano, Pinè/Cembra, Ledro e val di Non in sofferenza per l'imminente fusione avranno qualcosa da ridire sulle carte da giocare e che fino a questo momento sono un po' rimaste a guardare. Marco Benedetti: "Più che un'evoluzione, sembra un'involuzione"

07 luglio - 19:25

Presentata la campagna di prevenzione e sensibilizzazione “Stai sul pezzo”, frutto della collaborazione fra le realtà di volontariato del Trentino, Comune di Trento e Provincia Autonoma. La nuova iniziativa mette al centro la famiglia come primo recettore del malessere dei giovani 

08 luglio - 08:24

La conferma dell'avvenuta castrazione chimica è arrivata dall'assessora Zanotelli. M49 si trova rinchiuso al Casteller 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato