Cade dalla bici e sbatte la testa davanti alla residenza Fersina. Operato d'urgenza 33enne
Vittima dell'incidente un giovane ragazzo pakistano che stava facendo rientro alla residenza Fersina. Attualmente si trova in rianimazione con prognosi riservata

TRENTO. Stava ritornando alla residenza Fersina in sella alla propria bici quando, ad un certo punto, forse a causa di un malore, è finito a terra sbattendo violentemente la testa. E' successo ieri sera poco dopo le 21 in via al Desert. Vittima un giovane pakistano di 33 anni.
L'uomo apparso immediatamente grave, è stato soccorso con l'arrivo sul posto di un'ambulanza e di un'auto medica. Ad essere avvertiti sono stati anche i Carabinieri.
L'uomo è stato successivamente portato all'ospedale Santa Chiara ed è stato operato nella notte. Attualmente si trova in rianimazione in prognosi riservata.












