Contenuto sponsorizzato

Del pensionato scomparso ancora nessuna traccia. In campo i cani molecolari e la solidarietà dei tanti volontari

Domani giornata decisiva con la riunione al Commissariato del Governo per decidere se proseguire le ricerche

Foto: VVF Villa Lagarina
Di Giuseppe Fin - 17 agosto 2017 - 18:31

POMAROLO. Sono continuate anche nella giornata di oggi le ricerche di Silverio Corradi, il settantenne residente a Nogaredo che venerdì scorso ha fatto perdere le sue tracce sul sentiero di malga Cimana.

 

L'uomo era arrivato alla malga assieme ad un gruppo di anziani e dopo essersi allontanato non ha fatto però più ritorno.

 

Immediatamente sono partite le ricerche che hanno visto la perlustrazione della zona da parte di diversi corpi dei Vigili del fuoco volontari, dalle unità cinofile e del soccorso alpino  anche con l'utilizzo dei droni.

 

Sul posto nei giorni scorsi sono arrivati due cani molecolari dal grande potere olfattivo, in grado di seguire una pista umana anche dopo diverso tempo dal passaggio del soggetto in un luogo.

 

 

Fino ad oggi, purtroppo, le ricerche non hanno dato alcun risultato. Nella giornata di domani al Commissariato del Governo si terrà un incontro per decidere se proseguire la ricerca ampliando la zona oppure terminarla.

 

Intanto tramite il loro profilo Facebook i Vigili del fuoco di Villa Lagarina hanno oggi ringraziato i colleghi dei vari Corpi che in questa settimana “hanno supportato le ricerche senza esitazione”. 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 16 novembre 2019
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

17 novembre - 05:01

Il disegno di legge voluto da Fugatti prevede, per chi ha ricevuto condanne superiori ai 5 anni, l’impossibilità di fare domanda per un alloggio Itea e la rescissione del contratto per coloro che già sono destinatari di un’abitazione, lo stesso principio lo si vorrebbe estendere a tutti i componenti del nucleo famigliare. Dura replica di Ianeselli: “C’è odore di incostituzionalità le famiglie dovrebbero essere aiutate non sbattute sulla strada”

15 novembre - 13:09

L'importanza del risparmio per un futuro sostenibile al centro dell'iniziativa formativa promossa dalla Cassa Rurale Vallagarina nelle scuole elementari del basso Trentino e dell'alto Veronese. "E grazie ai numerosi interventi, del nostro bilancio sociale a favore dei soci, delle famiglie, delle imprese e delle associazioni, sosteniamo le nostre comunità”

16 novembre - 17:37

E' stata eletta la nuova coordinatrice dell'Unione per gli Universitari. Sul problema degli affitti spiega: "stiamo pensando all'istituzione di uno sportello affitti e ad una piattaforma dove i privati possano registrare le offerte di alloggio, in modo che gli studenti possano più facilmente districarsi nella giungla degli affitti"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato