
Ritrovato il corpo del 19enne Michael Hafner: è annegato [...]

Malore in montagna per un escursionista 70enne: [...]

Calcio, per il ritiro del Napoli ordinanza del sindaco: [...]

Addio a Ivan Baldessarelli, i compagni vigili del fuoco: [...]

Covid in Trentino, oltre 550 positivi e il rapporto [...]

Tragico scontro moto-auto: nel violento impatto muore il [...]

Scivola con la moto sull'asfalto, finisce sotto il [...]

Maltempo, grossa frana sulla strada per le forti piogge [...]

“Il raid in piazza Duomo opera di una persona con seri [...]

Colate di fango su strade e case, il maltempo travolge la [...]
Deteneva illegalmente tre baionette e tre pistole e circa mille munizioni arrestato
L'uomo nella notte avrebbe sparato alla vettura del vicino: il proprietario, notando il foro sulla macchina, si è quindi recato ai carabinieri di Levico. Le indagini hanno portato all'arresto dell'autore del gesto

BORGO VALSUGANA. Deteneva illegalmente baionette, armi da fuoco, oltre naturalmente alle relative munizioni: un uomo è stato arrestato dai carabinieri di Borgo Valsugana.
Tutto è iniziato nel pomeriggio di sabato, quando un cittadino si è presentato dai carabinieri di Levico Terme per mostrare un foro sulla carrozzeria della propria vettura, presumibilmente praticato nel corso della notte precedente.
Le forze dell'ordine hanno subito effettuato un'ispezione, accertando che si trattava del foro di un proiettile e rinvenendo inoltre un'ogiva sul sedile.
Le indagini si sono immediatamente indirizzate verso i legami di conoscenza dell'uomo e i militari hanno cercato di capire se nel passato avesse avuto episodi problematici oppure se avesse subito qualche minaccia.
I carabinieri hanno quindi ristretto il campo e sono risaliti al 43enne italiano, pregiudicato in materia di stupefacenti. Individuato nella sua abitazione, i militari hanno eseguito una perquisizione personale e domiciliare: il risultato sono tre pistole, varie baionette da guerra e un migliaio di munizioni. Il tutto illegalmente e senza aver fatto le opportune denunce di possesso.
Le armi sono state sequestrate e la persona tratta in arresto.