
Coronavirus, primi due morti di variante sudafricana in [...]

Coronavirus, il numero verde attivo contro le fake news. [...]

Sfruttavano i connazionali nelle campagne di Aldeno, [...]

VIDEO e FOTO. Galleria Adige - Garda, ci sarà la manovra [...]

Fiamme sul balcone di casa, momenti di paura a Mezzocorona

Coronavirus, Alto Adige e Trentino strategie a confronto: [...]

Coronavirus, Giovo rischia la “zona rossa”, il [...]

Coronavirus, a Giovo altri 9 positivi e rapporto [...]

Coronavirus, affittano un b&b per organizzare una festa [...]

Coronavirus, nascosti sotto il letto e negli armadi: 13 [...]
A fuoco il maneggio di Caldonazzo. Distrutti vari edifici in legno e non solo. Cavalli e persone in salvo
L'incendio è scoppiato intorno alle 14.15 in località Lochere. Sul posto i vigili del fuoco di molte compagnie con autobotti e idranti. Ancora sconosciute le cause

CALDONAZZO. Il fuoco sta divorando ogni cosa in legno. Sta andando, praticamente, distrutto il maneggio in località Lochere di Caldonazzo. Ancora da capire cause e ragioni, quel che è certo è che le fiamme hanno attaccato la struttura in legno che si trova in Valsugana a due passi da Caldonazzo, che oltre ad essere maneggio è anche pensione per cavalli con 40 box al coperto, 4 campi scuola, 2 paddock, la selleria, la Country House la zona meeting e la casa del custode.

Nonostante le pareti in pietra, infatti, il fuoco ha attaccato il tetto in legno e anche la struttura in muratura sembra parzialmente compromessa. Tutto sta andando bruciato.

Sul posto i vigili del fuoco di Pergine, Caldonazzo, Levico e Roncegno e i permanenti di Trento e in supporto anche l'elicottero. All'opera autobotti e idranti anche se il fuoco, al momento, pare aver già fatto danni enormi. Fortunatamente nessun cavallo si trovava all'interno e nessun turista, garantiscono i proprietari.