A fuoco il maneggio di Caldonazzo. Distrutti vari edifici in legno e non solo. Cavalli e persone in salvo
L'incendio è scoppiato intorno alle 14.15 in località Lochere. Sul posto i vigili del fuoco di molte compagnie con autobotti e idranti. Ancora sconosciute le cause

CALDONAZZO. Il fuoco sta divorando ogni cosa in legno. Sta andando, praticamente, distrutto il maneggio in località Lochere di Caldonazzo. Ancora da capire cause e ragioni, quel che è certo è che le fiamme hanno attaccato la struttura in legno che si trova in Valsugana a due passi da Caldonazzo, che oltre ad essere maneggio è anche pensione per cavalli con 40 box al coperto, 4 campi scuola, 2 paddock, la selleria, la Country House la zona meeting e la casa del custode.

Nonostante le pareti in pietra, infatti, il fuoco ha attaccato il tetto in legno e anche la struttura in muratura sembra parzialmente compromessa. Tutto sta andando bruciato.

Sul posto i vigili del fuoco di Pergine, Caldonazzo, Levico e Roncegno e i permanenti di Trento e in supporto anche l'elicottero. All'opera autobotti e idranti anche se il fuoco, al momento, pare aver già fatto danni enormi. Fortunatamente nessun cavallo si trovava all'interno e nessun turista, garantiscono i proprietari.











